Edilportale.com
Italiano English     
GBA PLASTIK S.r.l.
Autostrada Bucuresti - Pitesti Km 94, Căteasca,
117220 Cateasca Arges Romania
Tel.: 0039.348.44.21.328
Fax: 0040.248.66.11.88
GBA PLASTIK   RICHIEDI INFORMAZIONI/PREVENTIVI A GBA PLASTIK
 DESCRIZIONE AZIENDA GBA PLASTIK
La GBA PLASTIK s.r.l. č leader nel settore della produzione di evacuatori fumo calore e lucernari continui in policarbonato alveolare, la GBA PLASTIK negli ultimi anni ha implementato i suoi servizi offrendo coperture complete.

BENI E SERVIZI FORNITI DA  GBA PLASTIK
[...] vedi tutte le categorie


 L'AZIENDA E LA SUA STORIA

GBA PLASTIK s.r.l. nasce nel 2001 a Bucarest da soci Italiani che vantano un'esperienza ventennale nel settore. L'azienda progetta, produce ed installa lucernari continui autoportanti, cupole ed evacuatori fumo-calore in policarbonato alveolare compatto.


GBA PLASTIK termoforma materiale plastico di prima qualità mediante un impianto elettrico-meccanico ad elevata capacità di precisione, in grado di ottimizzare le finiture e di creare una migliore soluzione di illuminazione zenitale.


La società, dalla data di creazione ad oggi, è costantemente cresciuta diventando sempre più leader in Romania, ma anche nei paesi dell'Est europeo, nella produzione e installazione di E.F.C. e di lucernari continui, grazie soprattutto alla qualità dei suoi prodotti e dall'assiduo aggiornamento tecnologico garantito dall’omologazione CE e dal sistema Iso 9001.
GBA PLASTIK, grazie allo staff di progettazione, coniuga il vantaggio di una soluzione valida e vantaggiosa alla rapidità di consegna.


RICHIESTA INFORMAZIONI


© Copyright 2001-2012 Edilportale.com Spa - Tutti i diritti riservati
Ogni tentativo di copia anche parziale, emulazione o altro utilizzo pubblico verrŕ perseguito secondo i termini previsti dalla legge.