Edilportale.com
Italiano English     
Rascor & Partners Italia S.r.l.
Via Monti, 13
22100 Como (CO) Italia
Tel.: +39 031610927
Fax: +39 031644436
RASCOR & PARTNERS ITALIA   RICHIEDI INFORMAZIONI/PREVENTIVI A RASCOR & PARTNERS ITALIA
 DESCRIZIONE AZIENDA Rascor & Partners Italia
Rascor & Partners impermeabilizzazioni RASCOR® – Competenza nell’impermeabilizzazione preventiva e di risanamento. RASCOR® è un gruppo imprenditoriale altamente specializzato che sviluppa e produce sistemi, prodotti e macchinari per interventi di impermeabilizzazione, impermeabilizzazioni civili ed industriali; vasca bianca ; parcheggi interrati ; piscine ; cantine ; fosse ascensori ; vasche sollevamento ; vasche d’accumulo ; lavori speciali gallerie e dighe ; risanamento protezione degli edifici, risanamento e tecniche di iniezione per l’edilizia con sede operativa in Como e sede centrale in Svizzera.Il nostro sistema “Vasca Bianca RASCOR®” oltre all'impiego del calcestruzzo impermeabile svolge uno studio di engeneering sull'impermeabilizzazione dei giunti di ripresa, della fessurazione programmata e degli eventuali attraversamenti singoli nella struttura.

BENI E SERVIZI FORNITI DA  Rascor & Partners Italia
[...] vedi tutte le categorie


 L'AZIENDA

RASCOR & PARTNERS ITALIA S.RL., è una società di progettazione, produzione e applicazione del SISTEMA VASCA BIANCA.
Pionieri nell’impermeabilizzazione, sistema Vasca Bianca per la realizzazione di nuova costruzione e o di intervento di ristrutturazione.
La pianificazione e la progettazione del sistema Vasca Bianca, sistema d’impermeabilizzazione , restituisce ai nostri partners, una soluzione completa, dalla progettazione al controllo del sistema nelle proprie specifiche fasi di esecuzione .
Il progetto complessivo Rascor®, sistema Vasca Bianca, significa rivolgersi ad un unico esperto, ottenendo una garanzia della tenuta del sistema vasca bianca fino a 10 anni , un unico referente per tutti gli interventi di impermeabilizzazione.
Riduzione dei tempi d’esecuzione dell’intervento, risparmio sui costi , prezzo fisso per l’intera prestazione, progettazione preliminare , progettazione dei dettagli tecnici , esecuzione e monitoraggio in tutta la fase di applicazione del sistema Vasca Bianca Rascor®.


 I SERVIZI

RASCOR & PARTNERS ITALIA S.RL.offre diversi servizi, fra i quali:

  • Progettazione e consulenza tecnica su sistemi impermeabili
  • Progettazione e coordinamento del sistema impermeabile all’interno del progetto strutturale
  • Studio del calcestruzzo
  • Applicazione del sistema vasca bianca durante la fase costruttiva
  • Controllo del calcestruzzo in fase di produzione e in fase di applicazione
  • Coordinamento del cantiere in fase di applicazione del sistema vasca bianca
  • Applicazione delle resine e fase iniezione del materiale
  • Prove tecniche strutturali, collaudi statici e di tenuta
  • Garanzia postuma decennale


RICHIESTA INFORMAZIONI


© Copyright 2001-2012 Edilportale.com Spa - Tutti i diritti riservati
Ogni tentativo di copia anche parziale, emulazione o altro utilizzo pubblico verrà perseguito secondo i termini previsti dalla legge.