|
|
|
REVERI PARMA S.r.l.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Strada Pedemontana, 44
43029 Mamiano di Traversetolo (PR) Italia
Tel.: +39 0521 340834 Fax: +39 0521 340820
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DESCRIZIONE AZIENDA REVERI PARMA
Azienda con esperienza trentennale nel settore dei prefabbricati isolati per cantieri edili, industrie e comunità ad uso uffici, spogliatoi, mense, edicole, bar, bungalow e magazzini; cabine servizio, cabine disabili, container porta attrezzi, garage coibentati, tettoie copri betoniere, strutture componibili, campi lavoro e militari. Si forniscono preventivi gratuiti per qualsiasi esigenza.
P.I. C.F. 02113830349
|
|
BENI E SERVIZI FORNITI DA REVERI PARMA
|
|
[...] vedi tutte le categorie
[<] riduci le categorie
|
|
|
L'AZIENDA
|

La Reveri Parma S.r.l. nasce dall’esperienza ultra trentennale dei soci fondatori nel campo delle costruzioni modulari. Pionieri del settore già a partire dai primi anni settanta hanno seguito un cammino in continua evoluzione fra ricerche di nuovi materiali e progetti per soluzioni innovative cosa che li ha portati a depositare, negli ultimi trent’anni, una decina di brevetti fra i quali spicca la “neonata” serie Eurotec che assomma in sé eleganza, versatilità, robustezza ed estrema semplicità di montaggio.
Dai prodotti più economici fino alle costruzioni più complesse la Reveri Parma S.r.l. garantisce preventivi personalizzati a costo zero, indirizzando il cliente verso le soluzioni migliori. Grazie alla continua ricerca di nuovi materiali e la creatività dei progettisti la ditta può inoltre offrire alla clientela un’ampia gamma di soluzioni per la personalizzazione dei prefabbricati.
La Società ha sede a Mamiano di Traversetolo (PR), in locali per una superficie totale di mq. 23.400, suddivisi in: ufficio tecnico e amministrativo,officina, magazzini e area cortilizia (mq 20.000).
|
|
LA PRODUZIONE
|

Reveri Parma S.r.l. produce strutture prefabbricate coibentate o solo metalliche, uffici, mense, dormitori, cabine servizi, capannoni, garage anche per corriere, cabine di comando per impianti di betonaggio, prefabbricati con impianti antideflagrazione per raffinerie, prefabbricati a più piani completi di scale in grigliato, campi di lavoro e militari, prefabbricati ad uso civile e abitativo, prefabbricati ad uso industriale anche di grandi dimensioni, prefabbricati REI 120 e REI 180, prefabbricati ad uso laboratorio, cabine servizio per disabili, prefabbricati rivestiti in legno, garage per automobili e corriere, campi sportivi, bungalow per campeggi e agriturismi, container in lamiera, box in lamiera smontati di piccole dimensioni, tettoie copribetoniera certificate, monoblocchi per cantieri edili.
Brevetti depositati: Eurotec
Certificazioni: Tettoia copribetoniera e a richiesta sugli altri prodotti.
|
|
|
|
|