DESCRIZIONE AZIENDA TESSITURA TELE METALLICHE ROSSI OLIVIERO & C.
Dal 1959 le Tessiture Tele Metalliche Rossi Oliviero ponendo sempre al primo posto la ricerca tecnologica e la sperimentazione di nuove soluzioni produce, commercia ed esporta reti, griglie e tele metalliche e reti elettrosaldate con fili o funi metallici di acciaio inox, leghe speciali, zincato, rame, bronzo, ottone, alluminio, ferro, titanio e filo sintetico.
Azienda certificata UNI EN ISO 9001:2000, è in grado di soddisfarvi con un ampia gamma di prodotti di qualità rivolti all’edilizia, all’industria e all’architettura.
Gli intrecci e tessuti metallici della linea Metal Design vengono utilizzati in architettura, restyling e design per realizzare arredamenti, allestimenti, scenografie, accessori, complementi di arredo, tendaggi, frangisole, coperture di facciate esterne, pareti divisorie, parapetti, controsoffitti metallici, schermature, barriere contro il fuoco, zanzariere.
|