Home | Notizie | Normativa Tecnica | Archivio Prodotti® | Archivio Aziende® | Archivio Software | Libri Tecnici | Speciale SAIE
 Eventi | Progetti | Concorsi & Appalti | Prezzari | Dossier Tecnici | Carriere & lavoro | Formazione | Forum | Newsletter | Awards
 
MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI
Seleziona i prodotti di tuo interesse e compila il modulo sottostante per richiedere informazioni su ISOVER
CAPP8
Pannello in lana di vetro ad alta densità, ad el..
Seleziona per info
EXTRAWALL
Pannello tutt’altezza in lana di vetro, autoport..
Seleziona per info
EKOSOL N
Pannelli per l'isolamento dei rumori da calpestio
Seleziona per info
ISOVER XL
Pannelli per l'isolamento termico ed acustico di..
Seleziona per info
CALIBEL
Controparete per l'isolamento termico ed acustic..
Seleziona per info
MUPAN
Pannelli per l'isolamento termico ed acustico di..
Seleziona per info
PAR
Pannelli per l'isolamento acustico di pareti in ..
Seleziona per info
IBR CONTACT
Pannelli per l'isolamento termico ed acustico di..
Seleziona per info
FONAS 31
Sottofondo per isolamento acustico di pavimenti ..
Seleziona per info
Indico qui di seguito i miei dati per l'eventuale recapito di vostro materiale:
Nome Cognome
Indirizzo    C.a.p.
Comune Provincia
Professione Azienda
Email Telefono
Motivazioni della
richiesta

(Le richieste verranno processate dall'azienda in base alla rilevanza delle motivazioni qui indicate)
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
 

PANNELLO ARROTOLATO PAR

Pannello arrotolato in lana di vetro non idrofilo trattato con speciale legante a base di resine termoindurenti, rivestito su una faccia con un velo di vetro.

IMPIEGHI PREVALENTI

Isolamento termico e acustico di pareti in gesso rivestito e di contropareti di pareti in laterizio.

VANTAGGI

  • Ottimo isolamento acustico
  • Isolamento termico
  • Velocità di posa
  • Facile da movimentare
  • Occupa poco spazio
  • Riduzione degli scarti in cantiere
  • Ottima reazione al fuoco
  • Traspirante

 

Prodotto conforme alla Direttiva 89/106/CE recepita dal DPR 246 del 21/4/1993 in base alle norme EN 13162 e EN 13172 come da certificati M302 e M303 rilasciati da BVQI (accreditamento n°7014).



 



IMBALLO

rotoli e pallet avvolti in politene termoretratto

STOCCAGGIO

Il prodotto deve essere immagazzinato al coperto e in ambienti ben ventilati.
Maneggiare con cura onde evitare il distacco ell’eventuale supporto

APPLICAZIONE E CAPITOLATO PARETI

Il PAR è il prodotto ideale per l'isolamento termo-acustico di pareti di separazione tra unità immobiliari differenti con struttura in laterizi tradizionali (8 cm) e lastre di gesso rivestito.


Si prevede di realizzare l’intervento su di una parete esistente in mattoni forati o blocchi di cemento cellulare
intonacati.

Voci di capitolato

• Realizzare il rivestimento isolante su di una faccia con gesso rivestito montato su di un’orditura costituita da
profili metallici ad “U” fissati a pavimento e soffitto tramite idonei punti di ancoraggio e preventivo
posizionamento di guarnizione acustica biadesiva.
• Riempire l‘intercapedine con pannello arrotolato in lana di vetro Isover PAR con le caratteristiche seguenti:
- totale assenza di materiale non fibrato;
- larghezza 0,6 mm;
- spessore posato in opera 45/70 mm;
- reazione al fuoco secondo norma EN 13501-1: Euroclasse A1.
inserendolo tra i montanti verticali.
• Sigillare i giunti tra i pannelli e tra questi e il plafone e le pareti seguendo le istruzione dei produttori di gesso rivestito.

N.B. Rendere a tenuta d‘aria i punti singolari ed in particolare le prese di corrente che devono essere montate sfalsate.

scarica la scheda tecnico commerciale



Saint-Gobain ISOVER ITALIA
Via G. Donizetti 32/34 - Vidalengo di Caravaggio (BG)
Tel: +39 0363 318 268 - Fax: +39 0363 318 337
www.isover.it


Edilportale come Homepage | Contattaci | Assistenza | Pubblicità | Edilportale sul tuo sito | Lavora con noi | segnala l'articolo ad un amicosegnala ad un amico | Rss feed
© 2001-2008 Edilportale.com S.p.A. P.IVA 05611580720 - Tutti i diritti riservati.
Condizioni generali | Informativa Privacy