Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto;(
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a Daldoss Elevetronic

Ho letto e accettato l'info sulla privacy

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Ascensore idraulico per edifici residenziali

L'esperienza maturata in settant'anni nella costruzione di ascensori e la presenza costante sui principali mercati mondiali ci hanno consentito di realizzare una linea di ascensori estremamente moderna, con un interessante compromesso fra la gestione ottimale degli spazi e la ricerca di un elevato grado estetico.

Easylife, è conforme alla Direttiva Ascensori 2014/33/UE ed alle normative vigenti, è anche certificato per l'installazione con fossa e testata ridotte.

Easylife è una linea completa di ascensori per il trasporto di persone in edifici residenziali, ville ed attività commerciali. Particolarmente adatti nelle ristrutturazioni di edifici esistenti ed al superamento delle barriere architettoniche.

  • Per edifici prevalentemente residenziali;
  • Disponibile anche con struttura portante sia per interno edificio che per esterno;
  • Soluzione ideale per edifici esistenti con fossa e testata ridotta.

Ascensore elettrico senza locale macchina

EasyGO è una linea completa di ascensori a trazione elettrica per il trasporto di persone in edifici residenziali ed attività commerciali. Adatti anche nelle ristrutturazioni, sono installati con vano in muratura portante (o con struttura portante opzionale, previa verifica tecnica). Richiedono bassi consumi energetici e limitati costi di esercizio.

EasyGO è disponibile in una vasta gamma di modelli e con un'ampia gamma di finiture estetiche; l'elegante cabina e l'illuminazione diffusa, mettono a proprio agio l'utilizzatore dell'impianto.

EasyGO è conforme alla Direttiva Ascensori 2014/33/UE ed alle normative vigenti.

Piattaforma elevatrice idraulica per persone

Qualche scalino, una scala non troppo facile, un garage di difficile accesso, sono per disabili, anziani e non, vere e proprie barriere architettoniche. Per superare tali ostacoli Daldoss ha realizzato la linea di piattaforme elevatrici Level. Adattabili a tutte le tipologie abitative unifamiliari su due o più piani o in situazioni di strutture o servizi per la collettività, si distinguono anche per un contenuto costo di acquisto ed esercizio.

È progettata principalmente per favorire l'accesso alle persone disabili. È progettata per velocità limitate e per portate contenute. È conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE ed alle normative vigenti; è munita di attestato di tipo CE, rilasciato da organismo notificato. La piattaforma elevatrice Level è ora disponibile in ben 3 differenti versioni standard: Level MAP senza porte di cabina, con manovra a "uomo presente" in cabina e universale al piano; Level PLUS con porte di cabina a soffietto, con manovra universale sia in cabina che al piano; Level MATIC con porte di cabina e di piano telescopiche automatiche e con manovra universale sia in cabina che al piano. Disponibili anche kit di adeguamento per impianti già installati.

Montacarichi per il trasporto di sole cose o anche di merci accompagnate da persone

Microfreight è stato disegnato per offrire una solida e affidabile soluzione per il trasporto di merci fra più piani. Trova applicazione in svariati settori, quali magazzini, industrie, supermercati, attività commerciali in genere e ovunque si renda necessario movimentare pallets, carrelli, contenitori, merci pesanti e altro ancora.

È conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE ed alle normative vigenti, munito di attestato di tipo CE, rilasciato da organismo notificato.

Struttura portante di serie per agevolare, rendere veloce e indipendente l'installazione in qualsiasi contesto lavorativo. Disponibile in due versioni standard: CLASSIC, per il trasporto di sole cose e PLUS, con pulsantiera in cabina adibito al trasporto di cose e persone, con portate da 500 a 1500 Kg. (1400 Kg. per la versione PLUS).

Montavivande / piccolo montacarichi ad uso professionale e domestico

Microlift è una versatile gamma di piccoli montacarichi per sole merci con portate da 24 a 300 Kg, sempre con struttura portante. Nei ristoranti come negli alberghi, nelle farmacie come negli ospedali, negli uffici come nei negozi, nelle proprie abitazioni disposte su più piani, come in qualsiasi altro edificio dove portare su e giù pacchi, medicinali, pietanze, corrispondenza ed altro ancora è una fatica, Microlift è la soluzione ideale. Struttura portante di serie per agevolare e rendere veloce l'installazione in qualsiasi contesto abitativo.

È conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE ed alle normative vigenti.

NOVITÀ

Il piccolo montacarichi del futuro

Microlift Evolution è il piccolo montacarichi per eccellenza con portate da 24 a 50 kg, dotato di struttura portante di serie per agevolare e rendere veloce e precisa l’installazione in qualsiasi contesto residenziale, commerciale e industriale. Rappresenta l'evoluzione moderna e tecnologica dello storico montavivande Microlift, il piccolo montacarichi più venduto al mondo con oltre 110 mila installazioni nei 5 continenti.

Microlift Evolution è la soluzione ideale per hotel, ristoranti, bar, uffi ci, farmacie, magazzini, ma anche abitazioni private, per trasportare carichi fra più livelli rendendo il lavoro più semplice, meno faticoso, più efficiente e sicuro.

È conforme alla Direttiva Macchine 2006/42/CE ed alle normative vigenti, munito di attestato di tipo CE, rilasciato da organismo notificato.

daldoss elevetronic
DALDOSS ELEVETRONIC S.p.A.
Via al Dos de la Roda 18
38057 - Pergine Valsugana (TN)
Tel: +39 0461 518647 Fax: +39 0461 518610
www.daldoss.com
vedi tutti i prodotti di DALDOSS ELEVETRONIC su Edilportale.com Versione Stampabile