MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI
Seleziona i prodotti di tuo interesse e compila il modulo sottostante per richiedere informazioni su ISEO
ISEO Zero1
Dispositivo di sicurezza elettronico per apertura ..
Seleziona per info
CSF Mechatronic System
Sistema di chiusura per porte con chiave intelligente..
Seleziona per info
Multiblindo Easy
Serratura di sicurezza con tre diversi tipi di chiusura ..
Seleziona per info
BOLT
Sistema di chiusura per i dispositivi antipanico
Seleziona per info
x1R
Serratura elettronica per porte blindate
Seleziona per info
PERFORMA
Serratura con due versioni di interasse compatibile ..
Seleziona per info
Multiblindo eMotion
Serratura autorichiudente motorizzata
Seleziona per info
ISEO | Maniglione antipanico
Maniglione antipanico con trattamento antibatterico ..
Seleziona per info
   
Nome Cognome
Studio / Azienda Professione
Indirizzo    Civico
Comune C.a.p.
Provincia Stato
Telefono Fax
Email
Motivazioni della
richiesta
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
 
NUOVO SISTEMA ELETTRONICO
DI CONTROLLO ACCESSI ISEO
K-Free è il cilindro elettronico a doppio pomolo programmabile che consente di gestire gli accessi sia in locale (off-line) che da remoto (on-line).

K-Free è facilmente installabile in porte tradizionali e blindate, sostituendo semplicemente i cilindri tradizionali. Non necessita di alcun cablaggio per l’alimentazione, essendo dotato di batterie interne al pomolo.
                               

È disponibile in tre soluzioni, per differenti tipologie di utenza: Simply, Slot e Net.


K-FREE Simply
K-Free Simply è il controllo accessi ideale in situazioni residenziali e di piccole strutture.
Non necessita di software né di PC, ma solamente
di una Master Card che programma il cilindro elettronico.
Nessuna chiave meccanica, ma tante User Key elettroniche (ad esempio: card, portachiavi o cappuccio dell’impugnatura di una chiave tradizionale) quanti sono gli utenti e le porte da presidiare, semplicissime da attivare e sicure da disattivare in caso di smarrimento.
Attivazione con Master Card.
Avvicinando la Master Card con micro-chip al pomolo esterno si attiva la programmazione. Da questo momento si può procedere all’autorizzazione delle singole User Key.

Autorizzazione User Key.
Accostare la Master Card al pomolo esterno, attendere il feed-back luminoso verde, passare le diverse User Key verificando per ciascuna la segnalazione luminosa verde
di conferma.
Disattivazione User Key.
Procedere nella stessa sequenza, attendendo ogni volta il feed-back luminoso rosso per la conferma dell’avvenuta disattivazione. Accostare la Master Card al pomolo esterno,attendere il feed-back luminoso verde, presentare la User Key da disattivare ed attendere la segnalazione luminosa rossa di conferma disattivazione. In caso di smarrimento è possibile disattivare la User Key resettando la memoria del cilindro con la Master Card.
 Visualizza PDF K-FREE Simply
K-FREE Slot
K-Free Slot è il controllo accessi per la gestione di più utenze in modo differenziato: la soluzione ideale per uffici, laboratori, piccole aziende, negozi dove ciascun utente avrà la propria User Key elettronica, riprogrammabile in base al mutare delle esigenze.
Programmazione con PC.
Installando semplicemente un software dedicato su PC si programmano per ciascun accesso e per gruppi di utenza tutte le variabili che interessano: profilo utente, fascia oraria, calendario o lettura eventi (ingressi e uscite utenti).

Trasferimento su Transport Card.

Tramite un Pad collegato ad una porta USB del PC si trasferiscono tutte le informazioni programmate su Transport Card, che da questo momento può dialogare e trasmettere ai cilindri la programmazione accessi definita.
Gestione accessi con User Key personalizzate.
Da questo momento le singole User Key sono attive e possono essere utilizzate dai singoli utenti in base ai livelli differenziati di autorizzazione. Tali accessi sono modificabili mediante software in qualsiasi momento.

Lettura dati tramite Status Card.
Avvicinando la Status Card al pomolo del cilindro elettronico, si possono rilevare in qualsiasi momento i dati relativi a ciascun accesso.
 Visualizza PDF K-FREE Slot
K-FREE Net
K-Free Net è la soluzione ideale quando si desidera utilizzare un controllo accessi ad elevato standard di sicurezza in un sistema complesso. Prevede il controllo da remoto con sistemi in radiofrequenza, che sono in grado di modificare in tempo reale lo stato degli accessi.

È l’opzione tecnologicamente più avanzata per aziende, edifici pubblici, complessi residenziali che hanno scelto di integrare servizi di sicurezza capaci di supervisionare molti accessi e molte utenze differenziate in un unico sistema, anche già preesistente.

Una soluzione pensata ad-hoc, a stretto contatto con il cliente sin dalla fase di progettazione e garantita da un’assistenza continuativa.
 Visualizza PDF K-FREE Net


ISEO Serrature S.p.A.
Via S. Girolamo, 13, - Pisogne (BS)
Tel: +39 0364 8821 - Fax: +39 0364 882263
www.iseoserrature.it