Vimec lancia un nuovo allestimento per l’interno dei propri elevatori. La nuova cabina si presenta con un’estetica raffinata che, grazie alla cura dedicata alle finiture, contempla le seguenti caratteristiche già nell’allestimento standard :
Colore blu
- Piantoni in alluminio naturale
- Specchio grande
- Tettuccio in acciaio inox con faretti alogeni
- Pulsantiera a bordo in alluminio naturale e acciaio inox con pulsanti 50x50
- Pulsantiere ai piani 50x50 in acciaio inox
Maniglione in acciaio inox opzionale
Agevolazioni economiche
Contribuzioni
L’acquisto di un elevatore Vimec è una spesa sostenibile da ogni famiglia. Lo Stato prevede ben tre livelli di contribuzioni quali la detrazione IRPEF del 19%, la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse, a partire dal 1 di ottobre, fino al 36% della spesa sostenuta. La cumulabilità dei contribuiti significa che il costo di una piattaforma elevatrice può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore, oltre il 50% del suo costo. Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4% anziché al 20%.
Finanziamenti personalizzati
Vimec, riserva ai propri clienti la facoltà di avvalersi di comodi finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi.
Prodotto garantito
Un elevatore Vimec è garantito per 24 mesi dalla data di installazione e la garanzia può essere estesa nel tempo grazie ai centri di assistenza presenti capillarmente in tutte le province del territorio nazionale.
 |
Consulenza, capitolati
e sopralluoghi gratuiti. |
 |
Sopralluogo e consulenza gratuiti
Disponibili capitolati

Per maggiori informazioni compilare il modulo sottostante oppure contattare direttamente l'azienda al seguente indirizzo:
Vimec S.r.l.
Via Parri, 7-
42045 Luzzara (RE) Italia
Tel.: 0522970666
Fax: 0522970919
Web: www.vimec.biz
|