MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI
Seleziona i prodotti di tuo interesse e compila il modulo sottostante per richiedere informazioni su MIRPLAST
VISOTEK
Pannelli isolanti autoportanti in polistirene sinterizzato..
Seleziona per info
VISOMET CURVO
Pannelli da tetto autoportanti curvi in poliuretano ..
Seleziona per info
VISOMET GARANTITO
Pannelli da tetto autoportanti in poliuretano rigido ..
Seleziona per info
VISOMET A 5 ONDE
Pannello autoportante in poliuretano per coperture ..
Seleziona per info
PHONOCOPPO
Pannelli per copertura isolanti autoportanti in schiuma ..
Seleziona per info
TEGOPAN
Pannelli antirumore da tetto autoportanti, isolati ..
Seleziona per info
Indico qui di seguito i miei dati per l'eventuale recapito di vostro materiale:
Nome Cognome
Indirizzo    C.a.p.
Comune Provincia
Professione Azienda
Email Telefono
Motivazioni della
richiesta

(Le richieste verranno processate dall'azienda in base alla rilevanza delle motivazioni qui indicate)
Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
 

VISOMET e VISOTEK curvo a raggio variabile
LA COPERTURA SU MISURA

VISOMET- Pannello curvo in poliuretano rigido

Visomet curvo è un pannello metallico coibentato con poliuretano. Il grande vantaggio del raggio variabile consente di realizzare un pannello che segue perfettamente la curvatura del tetto.
In funzione delle dimensioni della volta, con un raggio minimo di 6 mt, è possibile realizzare la copertura con una sola lastra fino ad una lunghezza massima di 13 mt, peculiarità assolutamente unica sul mercato.
Visomet curvo è composto da una lamiera di alluminio preverniciato disponibili nei colori standard bianco/girgio – testa di moro – rosso siena, e da una finitura d’intradosso costituita da un foglio di alluminio centesimale goffrato.

 

Caratteristiche tecniche

FINITURA SUPERIORE è una lamiera di alluminio preverniciato spessore mm 0.6 disponibile nei 3 colori standard bianco/grigio, testa di moro e rosso siena.

FINITURA INFERIORE è un foglio di alluminio centesimale goffrato disponibile nei colori dell’alluminio naturale e per particolari forniture nel colore neutro bianco/grigio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Colori


VISOTEK - Pannello curvo in polistirene sinterizzato

Visotek curvo è un pannello metallico coibentato con polistirene sinterizzato (EPS).
Il processo di fabbricazione prevede l’unione dei supporti interni ed esterni con l’isolante intermedio presagomato mediante un sistema di incollaggio in pressa, creando un prodotto assolutamente monolitico.La caratteristica peculiare di questo prodotto è la grande flessibilità sia nella scelta dei materiali da utilizzare sia nella possibilità di avere un raggio variabile a partire da un raggio minimo di 3 mt. L’estradosso è disponibile in lamiera preverniciata, alluminio preverniciato, aluzink e rame. L’intradosso è disponibile in lamiera preverniciata,vetroresina e fibrocemento naturale o verniciato.

 


Caratteristiche tecniche

 

 

Colori




MIRPLAST S.r.l.
VIA BARAGGIA, - POMBIA (NO)
Tel: +39 0321 921293 - Fax: +39 0321 957198
www.mirplast.it