Loading...
Help
X
Il messaggio è stato inoltrato all’assistenza.
Ti risponderemo al più presto;(
Se non visualizzi correttamente la pagina o non riesci ad inviare la richiesta, descrivi in modo preciso il problema, cercheremo di risolverlo.
Richiedi info a IDEAL WORK
sui seguenti prodotti:

Ho letto e accettato l'info sulla privacy

Scegli i prodotti e richiedi informazioni

Rivestimento in microcemento Microtopping

Rinnova qualsiasi superficie in soli 3 mm di spessore

Ristrutturare il bagno a volte è un vero problema. Microtopping è il rivestimento in microcemento che finalmente trasformerà la tua idea di bagno in realtà. In soli 3mm di applicazione Microtopping è in grado di rinnovare qualsiasi superficie del bagno, non solo il pavimento, ma anche pareti, vasche e box doccia, poiché non ha alcun problema di penetrazione dell’umidità. Tutto questo è possibile perché Microtopping è applicabile a bassi spessori e su qualsiasi tipo di superficie preesistente. Con pochi lavori di ristrutturazione puoi dire addio al tuo vecchio bagno, al pavimento in piastrelle e a quel look ormai fuori moda.

Con Microtopping puoi trasformare ogni bagno, nuovo o da rinnovare, in un ambiente moderno, pulito e luminoso. Ma soprattutto pratico: la superficie continua e senza fughe di Microtopping, infatti, ne rende molto più facile e veloce la pulizia rispetto alle classiche piastrelle. La pulizia del pavimento Microtopping è molto semplice: è sufficiente passare un panno inumidito con acqua, con l’aggiunta di poco detersivo neutro e non schiumoso. Inoltre, diversi test hanno dimostrato che Microtopping resiste agli agenti chimici dei prodotti di uso comune.

Qualunque sia l’ambiente di partenza, ristrutturare il bagno con Microtopping ha un unico limite: la tua creatività.

Applicazione di Microtopping

Microtopping è un’innovativa miscela di elementi cementizi e polimeri liquidi che vengono mescolati manualmente dagli applicatori Ideal Work prima di ogni posa, a seconda del risultato desiderato dal cliente. L’applicazione di Microtopping viene fatta su misura per ogni cliente, in poche semplici fasi. Dopo la preparazione del prodotto, c’è la fase di levigatura dell'esistente. Quindi viene applicato un doppio strato di Microtopping Base Coat e infine una mano o due mani di finitura con Microtopping Finish Coat.

Per i suoi numerosi vantaggi – applicabile con minor spessore, grande adesione alle superfici sottostanti, semplicità e rapidità di installazione – Microtopping è stato utilizzato in origine come sostitutivo del calcestruzzo, ma oggi si adatta benissimo a qualsiasi ambiente, conferendovi un tocco originale ed irripetibile grazie all’applicazione artigianale hand made. È ideale per le abitazioni private (in cucina, in soggiorno, sulle scale…) così come per esercizi commerciali, showroom o arredamenti da esterno, a bordo piscina come al ristorante, in negozio come al centro commerciale.

Ideal Work su Edilportale
ideal work
IDEAL WORK S.r.l.
V. Kennedy, 52
31030 - Vallà di Riese Pio X (TV)
Tel: +39 0423 4535 Fax: +39 0423 748429
www.idealwork.it
vedi tutti i prodotti di IDEAL WORK su Edilportale.com Versione Stampabile