|
TecnoMETAL Engineering è un applicativo AutoCAD® in grado di potersi interfacciare direttamente con la piattaforma Revit® e il sistema BIM.
Il software rappresenta la soluzione ideale per Studi di Ingegneria, Studi Tecnici e Carpenterie che operano nella progettazione e nella realizzazione di Strutture Metalliche di ogni tipo.
TecnoMETAL Engineering è dotato di funzionalità specifiche per la progettazione completa di Capannoni, Scale, Torri, Ponti, Camminamenti, Grigliati e varie tipologie di Strutture Reticolari e trova un impiego ottimale sia su strutture comuni che di notevole complessità, come ad esempio Impianti Piping, Pipe Rack, Jackets, Coperture Civili e Industriali.
Il programma inoltre ha numerose possibilità di esportazione e interfacciamento verso altri software tramite i formati PDMS, SDNF, DGN, IFC .
Tramite i moduli specifici di TecnoMETAL Engineering è possibile effettuare la Modellazione, il Calcolo, la Verifica e Produzione di disegni esecutivi e liste, tutto in un unico programma, su di un unico modello tridimensionale. Questo modello è il depositario di tutte le informazioni delle parti, come caratteristiche materiale, marcatura, finitura, lavorazioni, rintracciabilità, calcolo, revisione, in conformità al sistema di progettazione BIM di Autodesk®.
Il software si interfaccia completamente con Revit® Structure e il metodo di lavoro BIM, per poter affrontare la progettazione di Strutture in Acciaio, assieme a quella in cemento tipica di Revit® Structure.
Per maggiori informazioni vai al sito Steel&Graphics www.steel-graphics.com |
|