Internorm
Carrello 0
Scheda Evento

THE FUTURE OF LIVING AND THE PLANET OF THE FUTURE

THE MALL, MILANO, dal 17/04/2018 al 21/04/2018
  • Ente OrganizzatoreMADE Eventi

THE FUTURE OF LIVING AND THE PLANET OF THE FUTURE, questo il titolo scelto per l’edizione 2018 di space&interiors (www.space-interiors.it), la mostra evento che andrà in scena a Milano in occasione della Design Week e che si preannuncia unica nel suo genere.
 
space&interiors 2018 invita a esplorare il futuro dell’abitare in una atmosfera ispirata al pianeta rosso, Marte, che rappresenta  da sempre una delle possibili prossime destinazioni dell’umanità. Un viaggio raccontato insieme a Stefano Boeri Architetti, curatore del progetto e protagonista di una visione creativa e tangibile del futuro. Visione che per space&interiors prende forma sul Pianeta Rosso, che verrà colonizzato dal meglio dei prodotti per l’architettura, il design e l’abitare di domani.
 
Lo spazio che ospita space&interiors, The Mall, ubicato nel cuore della Milano contemporanea, viene interpretato con una ambientazione suggestiva e sorprendente. Un habitat pronto ad accogliere idee, prodotti e soluzioni innovative presentate in un percorso fluido, in cui prodotti ed aziende interagiscono con il visitatore, in uno schema volutamente libero, con elementi che contestualizzano l’abitare del domani.
The Mall verrà animato dal primo pomeriggio fino a tarda sera da eventi, proiezioni e momenti di confronto, ponendosi così come luogo conviviale di relazione dove aziende, architetti, progettisti e buyer possano approfondire la reciproca conoscenza.  

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Cerca Eventi

cerca il nome evento oppure cerca la citt (es. milano) per avere tutti gli eventi su Milano

per regione
per provincia
 
Nurith
FLIR T540
The Architect Belt
The Architect Belt