Duravit al Cersaie
Il Forum di Edilportale

caldana

Messaggi 11 di 11
Visite 6962

Alessandro
18 Dic 2009, 15:20

Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato in questo forum..Vengo al dunque, nel mio appatamento la mansarda al secondo piano si trova ancora allo stato grezzo (niente rivestimenti sul pavimento nè intonaci) per i muri un rivestimento sicuramente valido è il cartongesso ma ora rimane il problema del pavimento. Che alternative ci sono per non incappare nella caldana? A voi la parola.Scusate se i termini non sono proprio tecnici ma vengo da un altro settore. Ringrazio in anticipo.

sergio
18 Dic 2009, 15:52

alessandro per consigliarti bisogna che fornisci qualche altra indicazione,tipo:

mq ? caldana...dove abiti al Cairo ? il cartongesso come rivestimento delle pareti...ferma un attimo meglio discuterne!!! ? impiantistica elettrica e riscaldamenti sono da fare o ci sono ? il tetto è coibentato ? casa quando è stata costruita ? conosci legge 36% e 55% rispettivamente per ristrutturazione e risparmioenergetico ?.....etc etc.... con ogni informazione utile a capire dove e come vuoi abitare-ciao-sergio

Alessandro
18 Dic 2009, 18:00

Si in effetti mi son un po perso..allora..
- circa 50 m^2,
- perchè se abito al cairo?la chiamo caldana, massetto..
- impiantistica elettrica, riscaldamento e tubi x sanitari ancora da posare,
- il tetto non è coibentato,
- la casa è stata ultimata nell' 1985 circa,
- non conosco la legge (ora vado a informarmi),
Scusate per le informazioni mancate

Paolo
18 Dic 2009, 18:19

Scrive in risposta al messaggio scritto dall'utente Alessandro il 18 Dic 2009, 18:00 (Chiudi Messaggio)
> Si in effetti mi son un po perso..allora..
> - circa 50 m^2,
> - perchè
> se abito al cairo?la chiamo caldana, massetto..
> - impiantistica elettrica,
> riscaldamento e tubi x sanitari ancora da posare,
> - il tetto
> non è coibentato,
> - la casa è stata ultimata nell' 1985 circa,
> - non
> conosco la legge (ora vado a informarmi),