Carrello 0
Il Forum di Edilportale

Rifiuto di rispettare garanzia

Messaggi 1 di 1
Visite 97

Simone Bacino
14 Giu 2017, 17:07

Ho acquistato un Thyssen Krupp Encasa Montascale a sedile mod. FL02, installato luglio 31, 2015 per la mia casa vacanza. L'ho usato durante tre vacanze per un totale di 9 settimane in due anni. Adesso il montascale ha iniziato a funzionare male. Il tecnico che ha effettuato l'installazione e' venuto a fare un controllo per cui ha voluto 150 euro. Dopo un'ora di controllo, non e' riuscito a risolvere il problema quindi ha concluso che bisogna cambiare scheda e motore per un totale di 800 euro di spesa. Nonostante il montascale sia ancora sotto i due anni di garanzia, il tecnico si rifiuta di onorare la garanzia dicendo che bisognava che io avessi acquisito il contratto di manutenzione (300 euro l'anno) nonostante io abbia la garanzia di due anni.
Ho riletto la garanzia con attenzione, e nelle 9 settimane che l'ho usato, il montascale e' stato mantenuto benissimo senza negligenza o abuso affatto.
Ho speso 7.500 euro di tasca. Ho usato il montascala per solo 9 settimane in toto. Vorrei capire perche' il venditore/tecnico di ThyssenKrupp rifiuta di rispettare la garanzia.
Messaggi 1 di 1

YTONG
FIRENZE HERITAGE
Peri

Reoxthene