usBIM.viewer+
Carrello 0
Il Forum di Edilportale

I forni combinati-vapore by Steel

Messaggi 1 di 1
Visite 64
   
lu
2 Gen 2018, 19:56

Scrive in risposta ad una news pubblicata da Edilportale, il 27 Apr 2012 (Chiudi News)
I forni combinati-vapore by Steel
Una cucina più sana, più rapida, senza rinunciare al gusto

> 27/04/2012 - STEEL, azienda carpigiana leader nella produzione di cucine in acciaio dalle alte prestazioni e design contemporaneo, ha presentato, in occasioni di Eurocucina 2012, un prodotto da incasso dalla tecnologia davvero rivoluzionaria. I forni combinati-vapore inaugurano una nuova generazione di elettrodomestici che sfrutta le enormi potenzialità e benefici del vapore per una cucina più sana, più rapida e senza rinunciare al gusto.

I forni STEEL sono infatti gli unici in grado di poter utilizzare il vapore ad una temperatura fino a 260°C, perché sono realizzati in acciaio inossidabile 18/10, l’unico in grado di resistere a tali quantità e temperature di vapore, senza ridurre ma anzi sfruttando l’intero volume del forno tradizionale (fino a 91 Lt). I forni STEEL offrono ben 11 funzioni di cottura differenti, di cui due a vapore. Grazie ad una tecnologia brevettata, per la prima volta un forno ad uso domestico consente di alternare o combinare la cottura a vapore con quella ad aria calda tradizionale ventilata, garantendo una migliore e più rapida preparazione dei cibi, preservandone i sapori senza alterarne le proprietà organolettiche.

I nuovi forni da incasso combinati-vapore vanno a completare la serie di elementi delle cucine STEEL integrandosi perfettamente, in una continuità sia stilistica che cromatica, all’interno delle due collezioni di punta dell’azienda: Genesi, dal design più moderno e lineare con grandi manopole e maniglie in fusione di metallo; Ascot dalle linee più classiche ed elegante in perfetto “country style”. Sono disponibili in tre dimensioni: da 60, 90 cm e da 60 cm con doppio forno e in un’ampia gamma di colori e finiture disponibili.

Nella versione a doppio forno, la cavità superiore dalle dimensioni ridotte, nella quale la temperatura di 315°C viene raggiunta molto velocemente, è dedicata alla panificazione/pasticceria con una base forno in piastra refrattaria concepita specificamente per la cottura ottimale di pizze, focacce, pane o croissant.

Steel su Archiproducts.com




belli e costosissimi non hanno neanche lontanamente le prestazioni di un forno professionale e fanno saltare la luce ad ogni spegnimento se non si sta attenti a girare la manopola della temperatura lentamente... per un forno così costoso... troppi difetti... non lo ricomprerei
Messaggi 1 di 1


 
Sisma
Termo
Velux

EASY WALL

Tecnaria