Vasche, canali e impianti Pircher
 Categorie libri
 ambiente (89)
 antincendio (46)
 appalti (35)
 architettura (422)
 capitolati, prezzari.. (54)
 condominio (43)
 design (29)
 direzione lavori (18)
 estimo (56)
 fisco e parcelle (157)
 geotecnica (91)
 impianti (110)
 informatica (71)
 lavori pubblici (165)
 management (21)
 mercati (14)
 normativa (297)
 progettazione (420)
 qualita', certificazioni.. (17)
 recupero, manutenzione.. (158)
 risparmio energetico.. (220)
 riviste e periodici (40)
 sicurezza, privacy (284)
 societario, legale (112)
 strutturale (121)
 tecnologie (122)
 topografia (43)
 urbanistica (438)
 varie (86)
Editori
Categoria: NORMATIVA
CODICE CIVILE ILLUSTRATO
CODICE CIVILE Illustrato con dottrina, giurisprudenza, schemi, mappe e materiali

Autore: LAVIANO PEPE
Editore: TRIBUNA
Pagine: 2106
Edizione: 5° ED.
Anno: 2010
Lingua: Italiano
ISBN: 9788861325265
Prezzo di copertina: € 39,00
Prezzo Edilportale: € 35,10
-10%





DESCRIZIONE

I Codici Illustrati rappresentano innovativi strumenti di analisi e di lavoro per chi studia e opera nel mondo del diritto:
• il testo delle norme è esplicato con un commento sintetico finalizzato a chiarire i criteri di interpretazione di dottrina e giurisprudenza;
• la suddivisione in paragrafi e l'uso di neretti e di corsivi consente di creare veri e propri percorsi di lettura guidati, mentre i frequenti esempi rendono più semplice e applicativa l'interpretazione della norma;
• al commento fanno seguito i materiali (stralci di sentenze, mappe con¬cettuali, modelli di atti etc.), apparati utili per chiarire ulteriormente il senso della legge o mostrare la sua applicazione pratica.
L'utente ha così integrato nel corpo del codice tutto quanto serve per meglio comprendere e applicare le norme, senza dover consultare scomode appendici finali o ricorrere ad altri testi di riferimento.
Questa nuova edizione è aggiornata alle più recenti modifiche normative, fra tra le quali si ricordano:
- il D.L.vo 27 gennaio 2010, n. 39, di riforma della disciplina della revisione dei conti consolidati;
- il D.L.vo 27 gennaio 2010, n. 27, recante modifiche alle norme sui diritti degli azionisti.
Consiglia questo libro ai tuoi amici
Made In Italy Qatar
 
Consolidamenti e impermeabilizzazioni