AEC Underwriting ed ARI insieme al Salone del Restauro 2007
Dal 22 al 25 marzo 2007 presso il quartiere fieristico di Ferrara
20/03/2007 - Dal 22 al 25 marzo 2007, all’interno del quartiere fieristico di Ferrara, avrà luogo la XIV edizione di Restauro - Salone dell’Arte del Restauro e della Conservazione dei Beni Culturali ed Ambientali, prima e più rilevante rassegna nata in Italia per il Restauro e la Conservazione e Tutela del patrimonio storico e artistico.
AEC Underwriting sarà presente con uno stand assieme ad A.R.I. Associazione Restauratori d’Italia (padiglione n. 3 stand C 1) dove sarà presentata la polizza per i restauratori in convenzione con l’Associazione.
Il 25 marzo dalle ore 12,00 alle 13,30 ci sarà un incontro tecnico (sala Massari I° piano) dal tema: “La progettazione nel restauro dei beni culturali alla luce dell'attuale normativa: aspetti legislativi e tematiche operative.” e “Presentazione della polizza assicurativa della responsabilità professionale elaborata dal corrispondente italiano dei Lloyds di Londra -AEC SpA - secondo la convenzione stipulata con l' A.R.I.”
Tra le prerogative rilevanti della polizza segnaliamo :
• QUALSIASI ATTIVITA’ RIENTRANTE NELLE COMPETENZE PROFESSIONALI DEI RESTAURATORI – CONSERVATORI DEI BENI CULTURALI;
• MASSIMALI FINO A € 5.000.000,00;
• COPERTURA OBBLIGATORIA DELLE VARIANTI IN CORSO D’OPERA (Art. 111 del Testo Unico Appalti) NELL’AMBITO DI OPERE PUBBLICHE
• DEPREZZAMENTO E DANNI ALL’OPERA OGGETTO DEL RESTAURO
Silvia Pea, responsabile della Convenzione per la sarà presente presso lo stand AEC – ARI per ogni informazione e delucidazione in merito per l’intera durata della manifestazione.
Alexia Gioglio
Ufficio Stampa
AEC Wholesale Group
3387311134 alexia.gioglio@libero.it (riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news