Impermeabilizzazione, isolamento termoacustico

GIFAfloor KNAUF: sistema per pavimenti sopraelevati continui

Montaggio rapido e completamente senza acqua

vedi aggiornamento del 09/07/2007
Letto 3801 volte

02/07/2007 - Con il Sistema Sottofondi a Secco Knauf le sottopavimentazioni si realizzano in fretta e bene. Adatto anche per solai in legno, leggero e veloce da posare senza l’impiego di acqua, il Sistema consente l’applicazione della pavimentazione dopo solo 12 ore. Include le lastre per sottofondi, le lastre per pavimenti e gli accessori.


Tra le lastre per pavimenti citiamo il GIFAfloor - sistema per pavimenti sopraelevati continui con possibilità di ispezionabilità. Il sistema per pavimenti sopraelevati continui GIFAfloor utilizza lastre Knauf Integral.

Soluzione costruttiva ideale per l’edilizia ospedaliera, alberghiera, scolastica, residenziale e commerciale, questo Sistema offre la possibilità di realizzare pavimentazioni sopraelevate su supporti in acciaio regolabili in altezza, che consentono anche una puntuale ispezionabilità puntuale e garantiscono un’ottima stabilità nel tempo.

GIFAfloor unisce la leggerezza dei materiali a un montaggio rapido e completamente senza acqua: è infatti possibile applicare i rivestimenti dopo appena 12 ore dalla posa. Inoltre, il lavoro di posa è semplificato da una serie completa di accessori ed attrezzi.

Knauf su Edilportale.com




Ufficio stampa Planet Press
Via Canova 15, 40133 Bologna
Tel. 051.531592; fax 051.6029357
Federica Pagliarone
Email: f.pagliarone@planetcomunicazione.com (riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news

Non hai un account Facebook?

Clicca qui
I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIAL







Marmomacc
Prespaglia
Caleffi
Axolute Monochrome