Neopor® - La Forza del Grigio Originale. Il materiale isolante per il benessere abitativo

Al via il Trimo Urban Crash 2009

In gara progetti innovativi di giovani architetti

Letto 3431 volte

21/11/2008 - L'azienda Trimo, fornitrice di soluzioni per costruzioni, ha annunciato la seconda edizione di Trimo Urban Crash , un Concorso Internazionale dedicato agli studenti europei di architettura e finalizzato a incoraggiare la creatività di giovani architetti attraverso la trasformazione dell'ambiente urbano utilizzando le più avanzate tecnologie e materiali per le costruzioni. Il concorso Trimo Urban Crash 2009, con scadenza fissata al 31 gennaio 2009, coinvolgerà 11 paesi ed è aperto a tutti gli studenti di architettura

Al via il Trimo Urban Crash 2009

Bandi correlati

Trimo Urban Crash

Trimo Urban Crash

scadenza iscrizione: 31/01/2009


La gara è aperta in particolare agli studenti della Slovenia, Serbia, Bosnia, Herzegovina, Italia, Croazia, Repubblica Ceca , Gran Bretagna, Macedonia, Montenegro, Polonia e Ungheria.

I partecipanti dovranno progettare un'opera architettonica da realizzare al centro di Lubiana, capitale della Slovenia.

L'opera dovrà essere realizzata seguendo le seguenti condizioni: dovrà essere contemporaneamente un luogo di incontro pubblico, un posto alternativo di scambio culturale e un punto di informazione wireless.

Gli studenti che partecipano sono invitati a proporre i loro progetti attraverso il sito web dedicato alla competizione.

Una giuria internazionale costituita da un corpo docente accademico e da professionisti sceglierà un vincitore dalla rosa dei progetti alla fine del febbraio 2009.

Il progetto vincente sarà realizzato nel giugno 2009.

Inoltre, il vincitore premiato potrà frequentare gratuitamente una acclamata scuola di architettura.
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news

Non hai un account Facebook?

Clicca qui
I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIAL







ecoBLOCK plus
Ytong
Bticino BuildingBlog
SismiCad 12