20/04/2009 - Via al risparmio energetico in Sicilia con l’iniziativa “Mille tetti fotovoltaici”. Grazie a un accordo tra l’Assessorato Regionale all’Industria, Gruppo Beghelli e Fondazione onlus Horcynus Orca, nelle province siciliane potranno essere installati 9 mila impianti fotovoltaici di potenza pari a 3 kw.
Non hai un account Facebook?
Lorenzo
La farsa continua! anche in Sicilia! ormai queste pubblicità ingannevoli fanno presa facilmente e più sono "famosi" i proponenti e maggiore sono le responsabilità delle istituzioni che avallano queste "sceneggiate" facendo passare per benefattori i d.......i!Italiani svegliamoci!!!!!!
Ing.Rigatuso A.
Sono un tecnico che opera nel settore Energie Rinnovabili nel territorio siciliano, ho già installato impianti fotovoltaici per enti pubblici e privati, sono in contatto con le istituzioni, ma sono fortemente deluso dall’iniziativa in questione, non penso che creando una specie di monopolio da parte di Beghelli, che nel settore certo non è il meglio che si possa trovare, si faccia corretta diffusione di quanto i sitemi fotovoltaici rappresentino un ottimo investimento ambientale/economico. Innanzitutto si dovrebbe spiegare che il beneficio in tale operazione è solo economico da parte di Beghelli. Signori e signore interessati vi invito ad informarVi bene, prima di aderire a tali speculazioni.
Speciale ISOLAMENTO A CAPPOTTO sponsored by:
Inserisci un commento alla news