Axolute Monochrome

Progetta il tuo bagno online con Villeroy & Boch

Il bagno dei tuoi sogni in un click

vedi aggiornamento del 09/02/2011
Letto 36567 volte

18/06/2009 - Da oggi progettare il bagno dei sogni è ancora più semplice e veloce!

Un innovativo servizio online di Villeroy & Boch Bagno e Wellness offre la possibilità di diventare architetti e arredatori del proprio bagno ideale.
Collegandosi comodamente da casa al sito internet dell’azienda (www.villeroy-boch.com) è possibile infatti creare passo dopo passo in modo facile ed intuitivo il proprio spazio wellness in maniera davvero realistica.
Sei rapidi passaggi permettono di definire gli spazi aggiungendo porte e finestre, scegliere la disposizione dei sanitari e degli arredi creando infinite combinazioni con l’ampia gamma dei prodotti Villeroy & Boch disponibili in catalogo, impostare il tipo di rivestimento desiderato e creare nuovi abbinamenti fino ad ottenere il risultato desiderato.
Il programma inoltre effettua dei calcoli precisi che impediscono di fare errori nella progettazione della stanza. Il progetto finale, visibile anche in 3D, può essere inviato immediatamente via email al rivenditore Villeroy & Boch autorizzato più vicino che potrà offrire una consulenza ancor più personalizzata. Villeroy&Boch su edilportale.com
 
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news

Non hai un account Facebook?

Clicca qui
I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
Altri Commenti

cangiolo@alice.it

n.s.

NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIAL







Sistema Penetron
Yokis
Problemi di umidità? Chiama Volteco
Emmegi grigliati