|
|
23/10/2009 - Piano Casa pronto a partire in Veneto. Ancora una settimana a disposizione dei Comuni per deliberare limiti o ampliamenti all’applicazione della L.R. 14/2009 sul proprio territorio. L'Assessore regionale all'Urbanistica e alle Politiche per il Territorio, Renzo Marangon, sta infatti incentivando i Comuni alla semplificazione, evitando interpretazioni restrittive, come la pretesa del piano aziendale per gli aumenti volumetrici degli edifici in zona agricola.

Non hai un account Facebook?
anna
cortesemente vorrei sapere se siete a conoscenza del fatto che con un ampliamento del 20% previsto dal piano casa , non si possa anche cambiare destinazione d'uso un portico e quindi renderlo vano?
thomas
vorrei sapere, naturalmente se possibile, oltre all'iva ridotta al 4% per una nuova costruzione come prima casa, se e' possibile aver qualche altra agevolazione o riguardano solo alle ristrutturazioni?
Giuseppe
Vorrei capire quali sono le agevolazioni per chi costruisce una casa su un lotto di terreno di proprietà. Si parla di ristrutturazioni, ampliamenti, demolizione e ricostruzione dello stesso immobile, pertinenze ecc. ma, non ho letto da nessuna parte in modo esplicito se le agevolazioni del "piano casa" sono estese anche al privato che attraverso l'intervento di un'impresa edile si costruisce la casa a partire dalle fondamenta.
Rendering fotorealistico in AutoCAD® Full ed in AutoCAD® LT con collegamento ad ArTeN A4D
Offerta: € 450,00
Video Corso di Revit Architecture 2010 - da oggi disponibile tramite DOWNLOAD
Offerta: € 69,00
Inserisci un commento alla news