BTicino rinnova la partecipazione a Home and Building 2011
Importanti conferme per la terza edizione dell’appuntamento di settore in programma a Verona il 25 e 26 ottobre
01/07/2011 - Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico per gli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, torna a Verona il 25 e 26 ottobre con importanti protagonisti.
Eventi correlati
25-26 ottobre 2011 - veronafiere - verona
Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technology
vedi tutti gli Eventi
Alla terza edizione della mostra di settore, segnaliamo anche la partecipazione di BTicino.
Fondata a Varese nel primissimo dopoguerra, BTicino è storicamente una delle aziende italiane ad aver fatto dell'innovazione il cardine del proprio sviluppo. Questo nel tempo le ha permesso di intuire fattori decisivi per l'evoluzione del progetto elettrico e domotico, e di anticiparne tra le prime nel mondo l’applicazione su scala industriale.
BTicino partecipa alla mostra convegno di Verona per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato e presentare, grazie anche a momenti di approfondimento, le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation, orientate all’efficienza energetica ed alla qualità funzionale ed abitativa degli edifici. L’azienda, capofila del Gruppo Legrand in Italia, è oggi fra i più importanti produttori mondiali del settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione per il residenziale, il terziario e l’industria.
Con la sua formula innovativa, Home and Building è un’occasione privilegiata per tutti i professionisti che vogliono aggiornarsi sulle tendenze del mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni nel campo della domotica e dell’edificio intelligente, entrare in contatto con i migliori attori del settore e sviluppare business.
Dopo la grande soddisfazione dell’ultima edizione, anche l’adesione di BTicino conferma il crescente interesse del mercato e degli operatori per le opportunità che la prossima edizione potrà garantire.
BTICINO su Edilportale.com
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news