Pedane, palchi, tribune

Eclisse a Made Expo 2011

Tutti gli architetti che faranno check in allo stand con Foursquare riceveranno il 'Race Kit Bag'

vedi aggiornamento del 28/03/2012
Letto 586 volte

20/09/2011 - Dal 5 all’8 ottobre, Eclisse parteciperà a Made Expo 2011, principale evento fieristico dedicato ad architettura, edilizia e design.

 
Eclisse ritorna a Milano con uno stand nuovo ed originale dove dominano i colori dei grigi chiari e le linee essenziali. 160 mq di spazio espositivo dove si alterneranno anteprime mondiali e modelli di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa già affermati nel panorama dell’edilizia internazionale.
 
Soluzioni per tutti i gusti e per rispondere al meglio alle diverse esigenze delle famiglie moderne e di tutti coloro che ricercano un prodotto affidabile, pratico e di tendenza. Eclisse risponde con un’offerta di controtelai sempre più versatili, tecnologici e di design.

Protagoniste indiscusse dell’evento saranno le novità: nell’occasione verranno presentate due anteprime di prodotto e un nuovo accessorio, tutti in commercio dalla primavera 2012.

Eclisse diventa inoltre sempre più social. In concomitanza con la fiera Made Expo, Eclisse ha deciso di utilizzare Foursquare come veicolo per una nuova iniziativa di marketing.
 
A tutti gli architetti che faranno check in allo stand M25 N26, Padiglione 5 durante i giorni di fiera, verrà regalato l’esclusivo “Race Kit Bag”, il kit indispensabile per sopravvivere allo stress dei giorni fiera.


ECLISSE su Edilportale.com
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news
Clicca qui

Non hai un account Facebook?

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIALI
Canali grigliati polimerici
Thermatex Aquatec
Edilportale.com su Facebook
Radiatori LHZ