Genius Carbon

Andrea Fabbrocini è il nuovo capo area Italia di Provex

Letto 674 volte

10/01/2012 - Ha maturato già una notevole esperienza Andrea Fabbrocini che ha iniziato facendo parte del team di Hansa rubinetterie per poi passare alle saune della Effegibi ed approdare ora alla Provex di Brunico nel mercato dei box doccia ed accessori di cui l’Azienda è leader nel proprio segmento di fascia medio alta-alta.

 
L’incarico di capo area Italia consentirà ad Andrea Fabbrocini di potere affrontare a tutto campo la gara commerciale con i competitors avendo disponibili i prodotti di eccellenza della Provex tra i quali la recente novità Flat, il box doccia studiato in collaborazione con lo Studio Talocci dalle caratteristiche di assoluta trasparenza, nessuno spessore e una superficie completamente liscia che lo rendono unico, infatti le cerniere e la maniglia si integrano perfettamente nel vetro temprato da 8 mm.
 
La Provexconferma così la massima attenzione nei confronti del mercato italiano che rappresenta la maggiore quota del fatturato aziendale (anche se i mercati esteri stanno assumendo sempre più importanza) dando una valida guida alla rete commerciale supportata da una serie di prodotti di elevato livello qualitativo e dal design essenziale e minimalista che tanto successo stanno riscontrando presso la clientela.


Provex Industrie su Edilportale.com
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news
Clicca qui

Non hai un account Facebook?

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIALI
Laminato Vestis
Master per le imprese edili
Edilportale.com su Facebook
Spazio Plus