Colorificio Marmoplast

Preview Regia al Salone del Mobile 2012

Bruna Rapisarda firma le nuove collezioni

vedi aggiornamento del 24/10/2012
Letto 2645 volte

27/02/2012 - Regia presenta alcune anteprima in vista del Salone del Mobile 2012: Bruna Rapisarda firma i nuovi prodotti del marchio, nel settore arredobagno, sanitari e accessori.


LAVABO POUF, design Bruna Rapisarda
Lavabo da appoggio realizzato in Tecnoglass bianco e nero, in LivingTec® laccato e in Vetroghiaccio® trasparente nei colori della gamma Regia. La piletta, realizzata nello stesso materiale del lavabo, è disponibile in due versioni, una piccola (cm 10) e una grande (cm 27) che va a ricoprire interamente la base del lavabo. La vasca è alta e capiente, per questo risulta decisamente versatile. Misure: cm Ø 45x22h


ACCESSORI RUBEN
, design Bruna Rapisarda
La collezione si compone di una barra a nastro in alluminio verniciato bianco o nero nelle lunghezze cm 20, 30, 40, 50 e 60.
Lo spessore dell’alluminio consente di mascherare l’attacco a muro che risulta completamente nascosto alla vista.

Tutti gli elementi base possono essere “vestiti” con oggetti - bicchiere, dosatore, portasapone, mensole, portarotolo, vaschette - in LivingTec® bianco e nero o Vetroghiaccio® colorato. Gli accessori componibili fanno di Ruben una composizione dinamica e personalizzabile nel tempo.

MOBILI BATIK LIGHT
, design Bruna Rapisarda
Batik light è la versione componibile della tradizionale collezione di mobili da bagno Batik a catalogo Regia. L’allargamento della gamma consente un’altissima potenzialità progettuale: per ogni esigenza - e per ogni tipo di spazio – riesce a fornire una soluzione praticamente al centimetro.

Il punto di partenza per rielaborare e progettare l’ampia gamma di pezzi della nuova collezione è stato il richiamo al disegno del tradizionale Batik in cui il piano, di forma allungata con vasca integrata, corre lungo il perimetro disegnando una curva talvolta concava, talvolta convessa.

Un nuovo disegno della vasca ha consentito di ridurre la dimensione minima del mobile che è diventata di 90 cm. Studiato per poter ospitare il lavabo sia nella parte destra sia in quella sinistra, il mobile è stato previsto in tre misure finite da cm 90, 110, 120, per un’unica altezza di 50 centimetri. Ma non è tutto. Per gli spazi più grandi sono disponibili anche i mobili portalavabo con dimensioni da cm 120 a cm 220 che si ottengono componendo a piacimento i moduli da cm 30, 40, 50 e 60.

In fase di progettazione, Regia ha messo a punto delle nuove varianti per i mobili portalavabo e per i moduli: oltre ai tradizionali anta e doppio cassetto, sono stati previsti anche la doppia anta e il cestellone, entrambi attrezzabili con portabiancheria e portaphon.
Il mobile lungo 220 cm, inoltre, ha la possibilità di accogliere il doppio lavabo.

Per il top con vasca integrata è possibile scegliere tra il LivingTec® bianco e il vetro, con spessore di 10 mm, nei colori della gamma Regia e in finitura lucida o satinata. Per il mobile, invece, la scelta verte sui colori Regia laccati lucidi o opachi, così come i complementi che la nuova linea eredita dalla precedente.

Completa la collezione, una serie di specchi con illuminazione a led. A partire da uno stesso disegno luminoso a cerchi concentrici, gli specchi sono disponibili nella variante tonda con un diametro di 74cm, quadrata che misura cm 74x74 e rettangolare in più misure.


Regia su Archiproducts.com
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news

Non hai un account Facebook?

Clicca qui
I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIAL







Marmomacc
Caleffi
Problemi di umidità? Chiama Volteco
Axolute Monochrome