Emmegi grigliati

Wood Beton vi invita in cantiere per scoprire la tecnologia del sistema ARIA

vedi aggiornamento del 20/12/2012
Letto 1414 volte

27/03/2012 - Wood Beton s.p.a, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi costruttivi in legno per l'edilizia (vincitrice del bando di gara del progetto C.A.S.E per la ricostruzione in Abruzzo nel 2009), vi invita ad un'interessante visita ad un cantiere a Cavallasca (CO), il 06 aprile 2012 alle ore 10.30.


Si tratta della costruzione di un complesso di edifici residenziali (due unifamiliari di due piani ciascuno e una palazzina di 4 appartamenti) con l’innovativo sistema di pareti miste in legno-calcestruzzo ARIA brevettate da Wood Beton.

ARIA è un nuovo sistema costruttivo per la realizzazione di pareti preassemblate in stabilimento miste in legno-calcestruzzo che garantiscono agli edifici un elevato comfort ambientale, grazie alla presenza nelle strutture esterne e nelle coperture, di una camera d’aria continua che avvolge lo spazio abitativo. Consente con facilità di ottenere fabbricati classificabili in classe A e A+ (con idonea progettazione e impiantistica).

Committente dell’opera è l’impresa Silmat s.r.l. di Cavallasca. Durante la visita, completamente gratuita per chi volesse aderire, saranno illustrati i motivi che hanno spinto a scegliere la tecnologia costruttiva di Wood Beton spa. Si tratta di un'utile occasione per illustrare in modo approfondito e concreto le tecnologie utilizzate e le soluzioni che Wood Beton mette a disposizione di progettisti e committenti, in particolar modo per la realizzazione di edifici con caratteristiche prestazionali elevate.

Le iscrizioni si raccolgono mediante la compilazione del modulo presente al seguente link (i posti a disposizione sono 30, ma in caso di iscrizioni aggiuntive sarà predisposta un’ulteriore data di visita): modulo iscrizione

Una visita in cantiere vale più di mille parole: vi aspettiamo venerdì 06 aprile alle ore 10.30 a Cavallasca (Via Borsellino) per vedere di persona la tecnologia utilizzata e le possibilità che Wood Beton offre per realizzare i vostri progetti.


Il modulo di iscrizione è disponibile anche nella sezione EVENTI del sito www.woodbeton.it

Le iscrizioni sono aperte fino al 05 aprile 2012.


WOOD BETON su Edilportale.com
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news

Non hai un account Facebook?

Clicca qui
I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIAL







Yokis
Marmomacc
Nuove Energie