Bentofix XF

Deltacalor, tecnologia e qualità all'avanguardia

La collezione Right per le "Residenze Porta Nuova" a Milano

vedi aggiornamento del 24/03/2014
Letto 2522 volte

15/05/2012 - Innovazione, tecnologie produttive all’avanguardia, sperimentazione di nuove lavorazioni, uniti a qualità Made in Italy ed affidabilità: questi i criteri che hanno portato alla scelta di DELTACALOR quale fornitore di scaldasalviette per la componente residenziale dell’importante progetto di riqualificazione di Porta Nuova.


L’intervento che coinvolge e ricompatta i tre quartieri Garibaldi, Varesine e Isola rappresenta un tassello cruciale nell'ambito della trasformazione urbana della città e prevede l'insediamento di grandi opere, caratterizzate da superfici estese per oltre 290.000 metri quadrati che si sviluppano soprattutto verticalmente, destinate a funzioni terziarie, residenziali, commerciali e di servizio, oltre che pubbliche di interesse generale per la città, come ad esempio il grande parco di 90.000 mq denominato I Giardini di Porta Nuova.

L’innovazione e l’attenzione alla sostenibilità sono i criteri alla base di questo vero e proprio ecosistema urbano, dove tecnologia e ambiente convivono in modo virtuoso, grazie a un progetto studiato in base alle più avanzate tecnologie green.

In questo colto contesto si è inserita l’offerta di DELTACALOR. Da sempre valore chiave nella produzione dell’Azienda è l’attività di Ricerca e Sviluppo come testimoniano gli importanti brevetti conseguiti. Inoltre, l’Azienda gode di una partnership con Peltech: realtà all’avanguardia - che fa capo allo stesso gruppo di Deltacalor - specializzata nello sviluppo e nella produzione di sistemi termotronici ad alto contenuto tecnologico.

All’interno delle “Residenze Porta Nuova” troverà spazio la collezione di radiatori Right sia in versione cromata sia colorata. Una linea caratterizzata da purezza stilistica che reinterpreta il calore in un moderno gioco di stilizzazione, garantendo la qualità e l’affidabilità di una produzione italiana realizzata con tecnologie all’avanguardia.

DELTACALOR è fortemente caratterizzata da un approccio a 360° che ingloba tecnologia, funzionalità ed estetica, una precisa filosofia che ha portato l’Azienda a sviluppare importanti collaborazioni con prestigiose firme del design internazionale come Peter Jamieson, Studio Dell’Acqua Bellavitis, Marco Zito e Studio MID.

DELTACALOR vanta un’offerta ampia e articolata in quattro esclusive collezioni: Ideas, Hit, Warm ed Electric Solutions, ognuna con plus distintivi e caratteristiche specifiche ma tutte accomunate dall’alta qualità e dal contenuto d’innovazione tipici del marchio: perfetta espressione di una nuova progettazione che va oltre i desideri espressi dai consumatori per un perfetto calore al servizio delle emozioni.
 

DELTACALOR su Archiproducts.com
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news

Non hai un account Facebook?

Clicca qui
I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIAL







Fiera BAU
Selvoline al Saie 2014
Kappazeta
Sistemi per tende