ECOSE Technology

A SUN 2012, Rehau presenta una nuova dimensione per l’outdoor

vedi aggiornamento del 06/03/2013
Letto 798 volte

18/09/2012 - REHAU sceglie la 30° edizione di SUN, il Salone internazionale dell’Esterno (Rimini Fiera, 7-9 ottobre 2012), per presentare a progettisti ed operatori del settore un importante aggiornamento di RELAZZO, il sistema per la pavimentazione di esterni in WPC. Frutto dell’esperienza e del know-how tecnico dell’azienda nella lavorazione di polimeri, l’ecologica soluzione per l’outdoor di REHAU si completa, infatti, con l’inserimento di una nuova doga, che grazie a dimensioni in larghezza più generose, consente numerosi vantaggi sia dal punto di vista progettuale, sia da quello estetico.


Presso il Pad. D1, Stand 152, all’interno del comparto espositivo Out_style, REHAU esporrà  la gamma completa RELAZZO, declinata in sei colori di tendenza e due finiture, e mostrerà in anteprima assoluta la nuova doga RELAZZO pro; rivenditori, posatori, architetti e progettisti potranno scoprirne i numerosi plus offerti, tra cui l’ottimizzazione dei tempi di posa e la possibilità di utilizzo congiunto con la doga RELAZZO tradizionale con larghezza di 140 mm, che apre la strada a infinite opzioni di realizzazione e personalizzazione degli spazi esterni.

Il sistema RELAZZO, realizzato in RAU-WOOD, uno speciale composito a base di polipropilene nobile (il polimero più ecologico in assoluto) unito a fibre di legno provenienti da selvicoltura sostenibile, offre superfici dall’aspetto naturale, capaci di rimanere inalterate anche dopo anni di utilizzo quotidiano. Indeformabili ed eccezionalmente stabili, le superfici REHAU sono impermeabili all’acqua e resistenti a cloro e salsedine, e assicurano massimi livelli di sicurezza e affidabilità, grazie all’assenza di fenditure e schegge e alle proprietà antiscivolo.

REHAU a SUN 2012
PAD. D1 - Stand 152


REHAU su Edilportale.com
(riproduzione riservata)
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
Inserisci un commento alla news

Non hai un account Facebook?

Clicca qui
I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news più precisa e completa.
NEWS IN TEMPO REALE?
ISCRIVITI AI NOSTRI CANALI SOCIAL







Riscaldamento per esterni
AQUAPANEL® SkyLite
ecoBLOCK plus
SismiCad 12