Carrello 0
Folli Follie, la collezione di Ceramiche Brennero
AZIENDE

Folli Follie, la collezione di Ceramiche Brennero

Commenti 1206

Al Cersaie le novità in oro e platino

Commenti 1206
24/09/2012 - Ceramiche Brennero si presenta al Cersaie 2012 con Folli Follie, la nuova collezione di ceramiche arricchita con oro e platino. Le trasformazioni del tempo sulla materia sono evocate e ricercate attraverso l'utilizzazione di inserti naturali, metalli, applicazioni preziose e originali tecniche ceramiche.

La stesura stratificata della materia e i successivi effetti dei processi attivi dei vari componenti, conferiscono alle piastrelle gli elementi e i codici narrativi, con un ricercato effetto finale di superfici che portano i segni del tempo. Ogni composizione sui vari formati è un'opera d'arte che si moltiplica all'infinito, libera da cornici.

TOTH
: i colori circondano e abitano lo spazio, ma è la luce che li attraversa e li percorre a dargli vita.

HYPNOTIC
: sorprende per il suo design che sa essere evanescente e delicato o intenso e vivace con il variare della luce. Una preziosa metamorfosi che attrae e cattura lo sguardo come un’inebriante ipnosi.

ELIXIR
: una miriade di preziose perline arricchite con lustro, madreperla e oro. Tono su tono, affascinano con i loro colori, splendidi e raffinati come gioielli.

LACCHE
: miscela di grafiche sintetizzate in una unica resa cromatica: il nero. Una totale rapsodia di espressioni compositive fresche, nuove e giovani. Una nuova chiave interpretativa della decorazione che trasforma e ridisegna qualunque spazio esistente: il classico prende forza e si rinnova, il moderno sottolinea con grinta il proprio carattere. Rivoluziona il look per un nuovo mondo creativo.

MIX
: i pavimenti prendono vita con seducenti giochi di colore e di formato, il 60, il 30 ed il 15. I fondi hanno una naturale predisposizione al mix che prende aspetti iper-moderni oppure più classici e forse ancora più intriganti. Ogni proposta compositiva segue un preciso gusto calibrato ed equilibrato per suggerire soluzioni ottimali. Con il formato più piccolo, il 15x60, ci si può spingere fino alle soluzioni più estreme, anche mescolando tutti i colori per effetti scenografici mai visti.
 

CERAMICHE BRENNERO su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui