CONCORSI

Cristalplant design contest 2013: al via la quinta edizione!

di Mauro Lazzarotto
Commenti 2613

In collaborazione con Falper e con la media partnership di Archiportale, Archiproducts e Archilovers

Vedi Aggiornamento del 21/06/2013
Commenti 2613
14/09/2012 - Cristalplant® Design Contest 2013 è il concorso giunto alla quinta edizione promosso da Cristalplant® in collaborazione con Falper, celebre marchio del design italiano, e con la media partner di Archiportale , Archiproducts e Archilovers , il network di portali specializzati per l'architettura e il design in Italia e all'estero.

L’obiettivo è quello di individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il Cristalplant® e che si ispirino allo stile Falper. Cristalplant®, “solid surface 100% made in Italy”, propone un materiale dalle caratteristiche uniche, tecnologicamente avanzato e adatto allʼarredo di design, in particolare della stanza da bagno.

Il concorso è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1973 che potranno presentare uno o più progetti per l'ambiente bagno contract divisi in due categorie: indoor e outdoor. Tutte le soluzioni, dai lavabi ai sistemi doccia o vasca, dovranno essere declinabili sia in ambito residenziale che alberghiero.

I rendering di progetto devono essere caricati nell’apposita sezione del sito del concorso entro l'8 febbraio 2013. Il migliore progetto, premiato il 10 aprile 2013 nella prestigiosa cornice del Fuori Salone, verrà inizialmente realizzato in prototipo e presentato durante il Salone del Mobile di Milano 2013 e successivamente inserito nel catalogo Falper.

Si tratta di una grande occasione per far conoscere il proprio talento e per entrare nel mondo del design dalla porta principale, lavorando insieme a due grandi firme del design italiano, Cristalplant® e Falper.
© Riproduzione riservata


Partecipa alla discussione ( commenti)

Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

Le più lette

Le più commentate