Carrello 0
Le linee pure e minimaliste di Giulio Marelli Italia ai Saloni
AZIENDE

Le linee pure e minimaliste di Giulio Marelli Italia ai Saloni

Jérôme Gauthier firma Stripes e L-sofa

07/05/2013 - Il Salone Internazionale del Mobile di Milano, appena concluso, rimane come sempre l'evento fieristico più importante al mondo per il settore dell'arredamento. Giulio Marelli Italia, grazie anche alla collaborazione ormai consolidata con il designer francese Jérôme Gauthier, ha voluto esporre una parte della collezione dedicata al mondo del contract.

 

Lo stand è stato caratterizzato da un forte gioco di tonalità in contrasto fra loro e i prodotti dalle linee pulite e minimaliste sono stati valorizzati grazie anche al gioco creato dalle diverse altezze delle pedane.

Stripes
, prodotto ormai consolidato all'interno della collezione Home & Contract, è stato presentato in sei varianti differenti fra loro. Oltre al design unico, la versatilità di questo articolo rimane la vera arma vincente.

La novità 2013 per il salone del mobile è L-sofa. Divano caratterizzato da sponde in legno curvate che racchiudono i cuscini di seduta e schienale. L-sofa nasce come prodotto utilizzabile in qualsiasi contesto abitativo. La versione soft presentata in pelle Nabuk color grigio, colloca questo prodotto verso l'ambiente casa, mentre la variante in gomma si inserisce di diritto in un contesto più contract.

Giulio Marelli Italia su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui