Carrello 0
AZIENDE

Le soluzioni KE Protezioni Solari e la professionalità MEMBRINI srl per l’area ristorazione di NAlbero

di KE Protezioni Solari
Commenti 1251

Commenti 1251
29/12/2016 - Un progetto ambizioso, un’opera monumentale, originale e creativa. Sono queste le caratteristiche di NAlbero, una struttura alta 40 m, su 3 livelli, che sorgerà sul centralissimo lungomare di Napoli, presso la Rotonda Diaz.

Un imponente albero di Natale interattivo, realizzato con un sistema di ponteggio multi direzionale, che sarà allestito con 2.000 piante ed ospiterà 3  terrazze panoramiche a diverse altezze. Dopo l’inaugurazione del 7 dicembre, N’Albero sarà il fulcro delle festività partenopee, un vero e proprio polo ricettivo, che ospiterà mostre, spettacoli, installazioni, ecc. e rimarrà accessibile fino all’8 marzo 2017.
 
Al  livello della strada, sarà realizzata una galleria commerciale con 18 negozi di varia tipologia. Al 1° livello ci sarà un lounge bar e vari ristoranti, oltre ad un’area privata riservata ai grandi eventi in programma.
 
Proprio nella zona ristorante – quella che vedrà la maggiore affluenza – in collaborazione con Membrini Srl di Napoli - KE Protezioni Solari installerà 8 pergole GENNIUS A3. Una soluzione che risponde all’esigenza del committente di coprire gli spazi interessati, ma non solo, anche di caratterizzarli per stile e design. Il telo a scorrimento di copertura delle strutture, infatti, è in cristal trasparente: questa assoluta particolarità consentirà agli ospiti di sostare sotto la pergola completamente protetti, anche la sera, godendo così di una vista stupenda sul golfo partenopeo, sul Vesuvio e il cielo stellato.
 
Un’ulteriore dimostrazione di come le pergole GENNIUS siano progettate pensando al miglior dialogo possibile tra forme architettoniche ed esigenze funzionali. Con questa referenza di sicuro prestigio, KE rinforza la sua posizione, approcciando il mercato domestico come un player in grado di offrire un supporto integrato anche nella gestione di progetti “non standard”.

Nome progetto: NAlbero
Luogo: Golfo di Napoli
Progetto: Membrini Srl, Napoli
Committente: Italstage Company Srl
Area coperta/misure: 1° livello – area ristorante; 116 mq su ciascun lato della piramide _ tot. 458 mq
Nome prodotto/sistema: n. 8 pergole GENNIUS A3 con misure 7.25 m x 7.90 m ciascuna con chiusure in Cristal trasparente

Caratteristiche tecniche:
Pergola GENNIUS A3 con struttura in alluminio e tenda richiudibile ad impacchettamento
Formata da un telo (teso quando aperta) fissato ad un sistema di traversi, carrelli e guide che ne permettono lo scorrimento orizzontale.
Movimentazione motorizzata
Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI PR EN 13561.
Optional:
Kit luci led
Kit musica
Chiusure laterali con vetrate scorrevoli o ad impacchettamento
Chiusura con tende a caduta laterali e frontali (Vertika Gennius)
Timpani laterali
Sottotelo
Guarnizioni antipioggia
Tettuccio
Grondaia (fissa o mobile)
Parapetto
Resistenza al vento garantita fino alla classe 6 secondo la UNI PR EN 13561
 
KE Outdoor Design su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui