Carrello 0
AZIENDE

Airfloor di Tecnostrutture al BAU 2017

di Tecnostrutture

11/01/2017 - E’ Airfloor™ la soluzione ideale per ogni tipo di sopraelevazione. Il nuovo solaio autoportante Airfloor™ è veloce da installare e si adatta a tutte le possibili geometrie di progetto. Con un peso a secco inferiore ai 50 kg/mq, è autoportante fino a 5,6 metri.

Lo strato di polistirene (airpop) favorisce l’isolamento termico del solaio e funge da cassero per il getto. La posa è semplice e veloce: i pannelli aderiscono tra loro immediatamente grazie alla sporgenza battentata e il getto può iniziare subito dopo la posa del solaio. L’intradosso è continuo e omogeneo e può essere dotato di predisposizioni per aggancio del controsoffitto. 

Vantaggi
- Il solaio autoportante più leggero sul mercato 
- Autoportante 
- Complanarità trave-solaio 
- Adattabile alle geometrie di pianta 
- Isolamento termico 
- Veloce e semplice da posare 
- Dotato di predisposizioni d’aggancio per il controsoffitto 

Ambiti applicativi
- Residenziale 
- Terziario 
- Ristrutturazioni e sopraelevazioni 
- Edifici alti

Il solaio misto autoportante Airfloor™ è un brevetto di Tecnostrutture s.r.l, azienda specializzata da oltre 30 anni in strutture miste. Nel 2013 ha sviluppato il proprio sistema costruttivo misto NPS® New Performance System, evoluzione delle tradizionali travi miste. 
NPS® è marcato CE e offre sezioni snelle, strutture a vista e sismoresistenza assieme alla velocità costruttiva. Per queste ragioni è stato scelto da numerosi committenti tra i quali Ferrari, Expo 2015, Toro Rosso, Benetton, Despar, Metropolitane Milanesi, Metro C, Calzedonia, Hilton, Falkensteiner, Enegan e molti altri.

I prodotti in scala sono esposti presso lo stand Tecnostrutture al padiglione A2, spazio 134 durante la fiera BAU. Monaco, 16-21 gennaio 2017.

Tecnostrutture su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui