Carrello 0
AZIENDE

Ke protezioni solari spiega la proroga dell’Ecobonus

di KE Protezioni Solari
Commenti 1729

Detrazione del 65% per le schermature solari valida anche per tutto il 2017

Commenti 1729
26/01/2017 - L’Ecobonus 65% ha riconosciuto l'importante ruolo delle schermature solari nell'efficienza energetica degli edifici, tant’è che la possibilità di detrazione fiscale introdotta con la Legge di Stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) è per gli interventi di efficientamento energetico – quindi anche le schermature solari - è stata prolungata fino al 31 dicembre 2017. Quindi, per interventi effettuati entro questa data, si potranno ancora detrarre le spese sostenute per l’acquisto e la posa delle schermature solari stesse. Introdotte anche alcune facilitazioni ulteriori per i Condomini, in particolare per le parti comuni degli stessi, ampliando lo scenario di inserimento delle strutture per l’outdoor.
 
È fondamentale che i prodotti siano applicati in modo solidale con l’involucro edilizio e non liberamente montabili e smontabili dall’utente, in combinazione con vetrate (che servano quindi a proteggere dal sole porte a vetri o finestre) e che le schermature siano mobili e modulabili (devono cioè potersi aprire e chiudere). Sarà quindi possibile usufruire delle agevolazioni per tende da sole, tende a pergola, tende a rullo, veneziane,  persiane, frangisole, cappottine mobili ecc. e non sono detraibili quelle schermature aggettanti quando poste con orientamento a Nord.
 
KE Protezioni Solari, anche tramite i propri Rivenditori, intende offrire al consumatore un servizio completo a sostegno dell’Ecobonus, fornendo una informativa corretta e una consulenza a 360° sulle possibilità di incentivo, ritenendo possa essere un’opportunità da sfruttare pienamente, in un’ottica di miglioramento della performance energetica degli ambienti. La schermatura solare regola i flussi luminosi e termici ed ha prestazioni energetiche che in combinazione con le vetrate esprimono un valore di gtot. Tutti i prodotti KE sono testati ed hanno ottenuto la marcatura CE (caratteristica fondamentale per poter usufruire della detrazione), una ulteriore garanzia di qualità.

QUBICA FLAT, la tenda a bracci a cassonetto
Performance tecniche larghezza 1200cmx sporgenza 360cm
Classe di resistenza al vento 1/ classe di resistenza alle sacche d’acqua 2 (EN 13561:2015)
Performance stilistiche Sviluppo orizzontale
 Colori standard disponibili in varie combinazioni  (Bianco ral 9010 opaco, Grigio 9006 opaco, Nero inver, Ruggine) /viterie inox
Optional kit strip led
 
KEDRY A (addossata):struttura in alluminio addossata con tetto a lame orientabili
Movimentazione garantita da robusti e potenti motori lineari
Chiudibile perimetralmente con tende a caduta o serramenti
Colori standard: 9010 e Nero Inver
Modulo singolo 400x405
Modulo doppio 400x810
Carico tetto min 80Kg/mq
Possibilità di centralina per Luci Led
Possibilità sensore vento e/o pioggia

KE Outdoor Design su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui