Carrello 0
AZIENDE

IGV Group al Made expo 2017 con DomusLift

di IGV Group

27/10/2017 - IGV Group sarà presente a MADE Expo 2017 con tutte le ultime novità DomusLift, per stupirvi ancora una volta.
 
DomusLift è il miniascensore ideale per risolvere le esigenze di mobilità verticale e di abbattimento delle barriere architettoniche.
 
Adattandosi alle situazioni più complesse, DomusLift consente l’inserimento in qualsiasi contesto architettonico: interni ed esterni, luoghi pubblici e privati, edifici nuovi, esistenti, con vincoli storici o caratterizzati da vani scala molto stretti o spazi ridotti.
 
La gamma dimensionale si completa con XS, il DomusLift più compatto di sempre e il più piccolo sul mercato. Concepito per spazi molto stretti, si adatta a tutti i vani scala grazie alle dimensioni esterne minime, a partire da soli 65 x 91 cm. Disponibile anche nelle nuove versioni con 2 ingressi opposti o adiacenti.
 
DomusLift è un prodotto Made in Italy, espressione e garanzia della più alta tecnologia IGV, azienda milanese che dal 1966 è leader nella progettazione e nella produzione di ascensori e piattaforme elevatrici.
 
E l’arte in generale, quella italiana più ancora, è bellezza allo stato puro. Perché dunque non fare entrare l’arte in casa nostra, nelle nostre vite? Questo è il senso dell’operazione voluta da IGV Group. Un connubio perfetto: il piccolo elevatore per uso domestico DomusLift diventa non solo oggetto ornamentale, ma bandiera dell’arte italiana. 

IGV GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui