Carrello 0
Jendy Joss® al Made Expo 2017
AZIENDE

Jendy Joss® al Made Expo 2017

di Jendy Joss

14/02/2017 - Come sempre in precedenza, Jendy Joss® parteciperà alla prossima edizione di Made Expo 2017 che si terrà a Milano Rho dall’8 marzo all’11 marzo 2017. L’azienda è specializzata nello sviluppo di innovativi e prestazionali sistemi costruttivi a secco in tutti i campi dell’edilizia, ma quest’anno presenterà in fiera la propria gamma di tamponamenti esterni a secco, ormai da anni core business indiscusso di Jendy Joss®, con varie tipologie di finitura abbinate. 

Prodotto di punta di questa manifestazione sarà il MODULO JJ, sistema di parete esterna a secco modulare e preassemblato in stabilimento, con sistema di innesto rapido e fissaggio ai solai recentemente brevettato per un semplice e veloce montaggio. Il sistema, composto da profili metallici strutturali, lastre in calcio-silicato Universal Rock® ad alta densità e materiali isolanti per le migliori prestazioni termo-acustiche, consente di adattarsi a qualsiasi progetto che verrà reso esecutivo dai tecnici aziendali con la restituzione di tutte le tipologie di MODULO JJ nelle varie dimensioni da assemblare poi in cantiere secondo un apposito schema. Semplicità, precisione nell’assemblaggio con riduzione quindi dei difetti di posa, velocità estrema, le migliori prestazioni termiche ed acustiche, l’ottimizzazione della logistica in cantiere, dei trasporti, degli sfridi e conseguenti smaltimenti, la possibilità di evitare i ponteggi, la possibilità di qualsiasi tipologia di finitura dalla rasatura e tinteggiatura alla facciata ventilata in gres, fibrocemento, alluminio, lamiera ondulata, legno, ecc…, sono tutti elementi che conferiscono ai sistema MODULO JJ le più importanti caratteristiche per poter essere applicato in qualsiasi intervento moderno. 

Jendy Joss® vi aspetta quindi in fiera al Padiglione 6 Stand A24 B25 per mostrarvi le proprie soluzioni sempre tecnologicamente all’avanguardia.

Jendy Joss su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui