Carrello 0
Pail Serramenti, vestire la casa per piacere
AZIENDE

Pail Serramenti, vestire la casa per piacere

di Pail Serramenti

Arriva Total Look, la collezione di porte interne coordinate ai serramenti

15/02/2017 - Vestire la casa per piacere e con piacere dal momento che ci si può orientare senza problemi verso una scelta total look. Si chiama proprio così la collezione di porte interne coordinate ai serramenti lanciata da Pail, l’azienda produttrice di serramenti in legno e legno/alluminio rigorosamente made in Italy, per connotare la casa contemporanea, in città, nei piccoli centri o immersa nel verde della natura.

Con il Total Look, Pail, cambia il concetto di porte e finestre come elementi a se stanti a favore di un abbinamento perfetto tra le finiture di porte e finestre interne, con nuove importanti possibilità di personalizzazione degli ambienti.

Total Look di Pail è dunque la risposta al desiderio di armonizzare visivamente con la stessa finitura le porte interne e le finestre come elementi coordinati di uno stesso ambiente, evitando la distonia della porta in una finitura mai perfettamente corrispondente ai serramenti.

Design elegante, funzionalità, armonia. Total Look di Pail offre una vasta gamma di combinazioni caratterizzati dalla stessa cifra stilistica: diverse finiture e possibilità di abbinamento trasformano i dettagli in elementi di arredo. Materiali pregiati, come legno, legno/alluminio, esaltano la qualità artigianale delle lavorazioni. La tecnologia non è esplicita, ha un impatto estetico minimale e una funzione importante: garantire un’esperienza, non solo una prestazione.

Gli infissi in legno, Slim68L, Imperia 91, Futura68 e legno/alluminio Slim80LA, Titanus 86, Titanus 86 Flat realizzati in essenza rovere, diventano associabili a qualsiasi modello di porta realizzata in essenza rovere cera.

L'infisso Aphrodite ha il rivestimento interno in decorato ed è associabile a tutti i modelli di porta dell’omonimo catalogo, ed è proposto in 8 diverse finiture: essenze pregiate e suggestioni naturali conferiscono un clima di calorosa ospitalità.

Pail dunque veste gli spazi del vivere quotidiano con un proprio progetto di total look, ispirato a un impatto minimo sull’ambiente, con modelli altamente personalizzabili e una vasta scelta di finiture per il coordinato porte e finestre. Uno speciale dress code che offre la possibilità di fare una scelta di stile, iniziando proprio dai serramenti, per disegnare ambienti esteticamente importanti, con prodotti alta qualità e funzionalità.

Pail Serramenti su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui