Carrello 0
AZIENDE

PROVEX firma due importanti progetti per il settore sanitario

di Provex Industrie
Commenti 1663

Commenti 1663
14/02/2017 - Provex, azienda produttrice di box doccia e di accessori tecnici per l’ambiente bagno, fornisce con la sua esclusiva Serie 300 gli ambienti della Casa di Cura a Civio (Sondrio) e della Casa di Riposo a Parcines (Alto Adige).
La realizzazione di queste importanti referenze è stata resa possibile grazie alla grande capacità di Provex di offrire soluzioni personalizzate e su misura.

I sedili e i maniglioni della Serie 300 di Provex si sono rivelati la soluzione ideale, in termini di comfort e benessere, massima funzionalità e alta qualità dei materiali, per garantire agli ambienti in cui sono stati inseriti la massima sicurezza.
 
Sviluppata in collaborazione con Studio Talocci Design, la Serie 300 presenta un design contemporaneo, contraddistinto da linee morbide e arrotondate, essenziali ed eleganti: una gamma di soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e pratica.
 
La collezione comprende: una seduta ribaltabile in alluminio e ABS di alta qualità, in grado di assicurare una portata eccellente (fino a 160 Kg) e, quando chiusa, il massimo spazio all’interno del box doccia; un pratico sgabello, dal montaggio semplice e di facile pulizia, perfettamente stabile grazie al sistema di sostegni trasversali continui e collegati che lo caratterizzano. Infine, il nuovo sedile agganciabile, che può essere utilizzato con tutti i maniglioni con un diametro massimo di 34 mm. Una sua peculiarità è la possibilità di essere agganciato e rimosso a seconda delle necessità; la confortevole seduta, in ABS antiscivolo, è ribaltabile per lasciare ampia disponibilità di spazio quando chiusa, e può essere regolata di 4 cm in altezza per adattarsi alle esigenze dei singoli utilizzatori.

A completare la serie, la collezione Steel che presenta maniglioni in acciaio inox satinato. Una linea di formale semplicità che assicura massimo comfort. Diverse le soluzioni proposte, sviluppate grazie a un sistema modulare che permette la realizzazione di diverse varianti speciali in brevi tempi di consegna.
 
Serie 300 è un sistema testato dall’Ente TÜV con portate massime differenti e rispetta le normative per prodotti medicali CE EWG 93/42.
 
Provex realizza prodotti “italiani nella forma e tedeschi nella sostanza“, in cui ricerca tecnologica e assoluta qualità dei materiali sposano design d’avanguardia e pratica funzionalità, a conferma dell’impegno dell’Azienda nell’assicurare il benessere nel bagno.

Provex Industrie su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui