Carrello 0
AZIENDE

Le fresche novità di VORTICE Elettrosociali per la prossima estate

di VORTICE Elettrosociali
Commenti 2381

Entrano sul mercato nuovi climatizzatori e ventilatori professionali, innovativi ed efficienti, a marchio VORTICE

Commenti 2381
17/03/2017 - I continui investimenti nella ricerca di nuove tecnologie e materiali permettono a VORTICE di rafforzare la propria leadership di mercato, realizzando prodotti di nuova generazione che offrono  una sempre maggior  efficienza energetica,  elevate prestazioni e un  design elegante. 
 
Una nuova gamma di climatizzatori e ventilatori professionali si appresta a conquistare il mercato facendo leva sull’affidabilità, l’efficienza e la versatilità installativa, senza dimenticare l’aspetto estetico che rappresenta da sempre un tratto distintivo della storia dell’Azienda.  
 
I VORT ARTIK sono i nuovi climatizzatori da installazione dalla classe energetica A+/A++ e compatibili con l’accesso ai benefici fiscali del “Conto Termico 2016”. Dotati di compressori inverter funzionanti in modalità ‘freddo’ e ‘pompa di calore’, sono utilizzabili in tutte le stagioni e assicurano un elevato livello di comfort, ottimizzando i consumi di energia elettrica. La nuova gamma, oltre alla tradizionale tipologia per installazioni a parete che offre fino a 67 combinazioni di unità esterna con unità interne, per soddisfare le più svariate esigenze abitative, include anche 4 modelli per installazione a controsoffitto di cui 2 canalizzabili. 
 
Anche il catalogo della ventilazione estiva di VORTICE si arricchisce quest’anno di 2 nuove gamme di prodotti ideali per l’impiego in ambienti industriali o commerciali.  
 
I ventilatori da soffitto della serie NORDIK® HVLS SUPER BLADE, tutti azionati da motori EC (brushless), coniugano, grazie all’accurato  design aerodinamico,  prestazioni elevate, basse emissioni sonore e consumi proporzionalmente ridotti, risultando particolarmente efficaci sia in estate, allorchè utilizzati per raffrescare i locali di destinazione, che  in inverno, quando destratificano l’aria ambiente favorendo il risparmio energetico. Disponibili in cinque versioni, con diametri palari da 3 a 7 m e caratterizzati da un elevato grado di protezione alle polveri e all’acqua (IP65), risultano particolarmente adatti alla ventilazione di grandi spazi: dai centri commerciali  agli allevamenti, dai capannoni industriali agli aeroporti ai fitness centers. 

NORDIK® STORM è invece un ventilatore da pavimento particolarmente indicato, per le elevate prestazioni erogate, all’impiego in locali di medie dimensioni come officine, bar, cantieri e laboratori. Il design, essenziale e improntato alla semplicità d’uso e alla robustezza nel tempo, presenta un corpo cilindrico che racchiude la girante incanalando il flusso d’aria generato  per migliorare  le  prestazioni, mentre le due manopole ai lati permettono l’agevole regolazione dell’inclinazione del corpo ventilante per meglio indirizzare la corrente prodotta nella direzione desiderata 

Vortice Elettrosociali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui