Carrello 0
AZIENDE

Link Industries presenta Kemppi Minarc Cordless 150c

di Link Industries
Commenti 2617

Commenti 2617
31/03/2017 - Link Industries SpA, importatore ufficiale Kemppi per l’Italia, è lieta di presentare la nuova MINARC CORDLESS 150C, la saldatrice “senza fili” ad elettrodo, che unisce leggerezza ed elevate prestazioni in saldatura.

Equipaggiata con una potente batteria, la MINARC CORDLESS 150C è costruita in maniera robusta ed affidabile e rappresenta la soluzione ideale per tutti i casi in cui sono richieste qualità e produttività anche quando gli spazi sono ridotti e poco accessibili.

Grazie all’innovativa tecnologia ThermaCool, il calore viene dissipato in maniera efficace senza l’impiego di ventole o parti in movimento, aumentando l’affidabilità della macchina anche in ambienti polverosi e in cantiere.

Il caricamento della batteria avviene rapidamente attraverso una efficace dock station in grado di connettersi a qualsiasi presa di corrente monofase da 110 V a 240 V

Kemppi è un’azienda leader nella progettazione e nella produzione di macchine per saldatura MIG, TIG e MMA per applicazioni manuali, semiautomatiche, automatiche e robotiche. Presente sul mercato da oltre 65 anni, Kemppi ha sede a Lahti (Finlandia) ed è attiva in oltre 70 paesi nel mondo.

Il costante impegno nella ricerca e sviluppo fa di Kemppi un partner tecnologico ideale per chi è alla ricerca di soluzioni ad elevata qualità e produttività in saldatura.

LINK industries su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui