Carrello 0
DOUTDESign 2017: appuntamento in Zona Santambrogio
EVENTI

DOUTDESign 2017: appuntamento in Zona Santambrogio

La 5a edizione dedicata al tema della Sostenibilità ambientale e sociale

17/03/2017 - Tuuto pronto per l'edizione 2017 di DOUTDESign, che si svolgerà anche quest'anno nel distretto di Zona Santambrogio, nell’ex convento di via San Vittore 49, dal 4 al 9 aprile prossimi, in occasione della Design Week milanese.

Stavolta l' invito è rivolto a giovani progettisti under 35 per interrogarsi sulle potenzialità del design nel mondo della sostenibilità sociale ed ambientale.

DOUTDESign Exhibition ospiterà progetti di giovani designer emergenti e start-up e aziende innovative del settore arredamento, innovazione, sostenibilita, makers, accessori, interni e prodotto.

In esposizione progetti, strategie e servizi che possano ricoprire un ruolo determinante nell’evoluzione e nel miglioramento della società: l’attenzione ai temi legati alla sostenibilità ambientale, il ciclo di vita dei materiali e dei prodotti, l’impatto ambientale della produzione.

A cui si accompagneranno ogni sera performances ed eventi musicali.

EAT URBAN Street Food Festival, interamente dedicato al “cibo di strada”, nella splendida cornice del giardino segreto di Via San Vittore 49, per l’occasione trasformerà la magnifica corte interna in un ristorante “En plein air” per il Fuorisalone, ospitando alcuni tra i migliori Food Truck e Apecar provenienti da tutta Italia.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui