Carrello 0
AZIENDE

Fuorisalone 2017: nasce il primo Scrigno Point

di Scrigno
Commenti 1148

Commenti 1148
04/04/2017 - Scrigno è protagonista del Fuorisalone 2017 con due eventi dedicati ai professionisti del mondo dell’architettura e dell’interior design: l’inaugurazione del primo Scrigno Point presso il CentroEdile di Milano il 5 e il 7 aprile e l’installazione PRE-FABulous di Andrea Castrignano, un nuovo concept di casa prefabbricata, che aprirà le porte al pubblico dal 4 al 9 Aprile.
 
Scrigno Point, è il primo di una serie di showroom dove architetti, progettisti e clienti potranno incontrarsi per apprezzare le molteplici soluzioni dell'azienda, toccandone con mano la qualità. Come vere opere d’arte, le creazioni di casa Scrigno saranno esposte in uno spazio a loro dedicato, dove sarà possibile scoprire le novità più interessanti: dai controtelai alle numerose soluzioni filomuro e in vetro, dai pannelli porta agli accessori. In mostra anche Essential doccia: un concept rivoluzionario per il bagno, grazie al quale anche la porta della doccia diventa scorrevole e a scomparsa. Questo primo Scrigno Point rientra in un progetto strategico di più ampio respiro mirato a creare valore aggiunto attraverso una presenza dei prodotti e un servizio costante di consulenza rivolto a progettisti e clienti. In tal senso, il Fuorisalone rappresenta una cornice ideale per invitare gli operatori del settore presso il Centroedile di Milano Lambrate, in via Gaetano Crespi 9, dalle ore 18.00, e inaugurare insieme a loro questa nuova iniziativa.
 
In via Adige 11, i prodotti Scrigno arredano il PRE-FABulous, un progetto del celebre designer Andrea Castrignano dall’animo green. Eco-sostenibilità e risparmio energetico sono i due punti centrali della sfida che Castrignano ci propone trasformando un’abitazione prefabbricata in un vero e proprio gioiello di design, comfort e bellezza. Tra i pregiati dettagli spiccano i controtelai Essential per porte scorrevoli e a battente che valorizzano e movimentano l’architettura esistente contribuendo a creare un’atmosfera elegante ed eco-friendly. I pannelli porta, realizzati in formato fuori standard e completamente personalizzati, si mimetizzano con il décor formando un continuum con la boiserie bianca, dal gusto liberty, della zona giorno e con la carta da parati della zona notte. Protagonista del bagno è Essential doccia, il cui controtelaio, garantendo l’assenza di barriere architettoniche, si intona con la purezza, l’eleganza e lo stile dell’insieme. Estetica, cura per i dettagli e innovazione: questi i valori all'origine della consolidata collaborazione tra Scrigno e Andrea Castrignano, il sarto delle case, che ancora una volta ci sorprende e appassiona, rivoluzionando il concetto di prefabbricato.  

SCRIGNO su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui