Carrello 0
AZIENDE

PAROC Hvac Section GreyCoat di Link Industries

di Link Industries

07/04/2017 - Un appropriato isolamento delle tubazioni e degli impianti HVAC svolge un ruolo fondamentale ai fini di una costruzione ottimale di un edificio. Per tale ragione durante la progettazione di nuove intallazioni o lo studio per la protezione di impianti preesistenti, è cruciale utilizzare soluzioni certificate e complementari.

Paroc di Link Industries presenta PAROC Hvac GreyCoat – una soluzione efficace e durevole per le installazioni a vista. PAROC Hvac Section GreyCoat sono state progettate in accordo a tutti i requisiti necessari per l’isolamento e la protezione anticondensa delle tubature, condotte di areazione e impianti di ventilazione – l’offerta è inclusiva di tutto il pacchetto complementare, curve e nastro protettivo.

Grazie alle proprietà naturali della lana di roccia, le coppelle PAROC Hvac Section GreyCoat offrono una serie di vantaggi per l’utente finale, quali ad esempio la prevenzione dalla dispersione di calore, comfort acustico, protezione antincendio e dalla corrosione.

Progettate principalmente per le tubazioni a vista in uffici, edifici ricreativi, grandi magazzini, aeroporti etc. tutti gli elementi del sistema sono rivestiti con un foglio di alluminio rinforzato laccato grigio e linguetta longitudinale autoadesiva, che non soltanto previene la formazione di condensa, ma facilita l’installazione rendendola più rapida ed economica. Inoltre il rivestimento laccato è una finitura estetica già completa senza necessità di cladding aggiuntivi.

Le coppelle PAROC Hvac Section GreyCoat sono classificate A2-s1,d0 in termini di reazione al fuoco che corrisponde alla classificazione “materiale incombustibile”, rispondendo ai requisiti dell’isolamento tecnico. La lana di roccia Paroc non dà origine a sgocciolamento o a emissioni significanti, non contribuendo pertanto alla propagazione della fiamma.

LINK industries su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui