Carrello 0
Seconda tappa del Piva Tour a Milano
AZIENDE

Seconda tappa del Piva Tour a Milano

di PIVA GROUP
Commenti 1261

Commenti 1261
28/04/2017 - Si è svolta a Milano lo scorso 6 aprile presso l’Ata Hotel Expo Fiera la seconda tappa del “Piva Tour 2017”, dedicata ad agenti e rivenditori dell’area centro Nord.
 
Varie le tematiche toccate nel corso dell’incontro, che ha visto una folta presenza di operatori del settore, attratti dalla crescita di Piva Group, che vede consolidarsi e ampliarsi la sua quota di mercato di serramenti residenziali in Pvc.
 
Una crescita esponenziale che ha visto, nel 2014, anche il consolidamento dell’espansione internazionale, con l’apertura di uno stabilimento produttivo negli Stati Uniti, a Ste. Genevieve, MO.
 
A completamento di un’ampia offerta di serramenti interni, Piva offre la possibilità ai propri partner di scegliere tra numerose tipologie di sistemi oscuranti, da sistemi classici come gli scuri con antone, fino alle più moderne tecnologie di oscuramento con tende nel vetro.
 
Nel 2016 le tre aree di business aziendali (Mondial, Pannelli e serramenti in Pvc residenziali) presentano un fatturato aggregato di oltre 70 milioni di euro, con più di 400 dipendenti.
 
PIVA GROUP su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui