Carrello 0
AZIENDE

Wedi dice addio alle fughe in bagno

di Wedi Italia
Commenti 2322

Fundo Top: in soli 6 mm un nuovo piatto doccia robusto e impermeabile

Commenti 2322
21/04/2017 - Con il nuovo rivestimento Fundo Top, Wedi aggiunge un importante plus ai suoi sistemi per doccia filo-pavimento: una copertura leggera, resistente, già pronta per la posa e quindi facile da installare che elimina le fughe delle piastrelle con evidenti vantaggi in termini estetici e igienici.

Sottilissimo (solo 6 mm!), eppure estremamente robusto, wedi Fundo Top è realizzato in Solid Surface, una speciale resina acrilica in grado di mantenere inalterate nel tempo le sue caratteristiche, senza scolorirsi o graffiarsi.

Ideato per la copertura dei piatti doccia wedi, Fundo Top ha un’inclinazione predefinita in azienda che azzera il richio di errori in fase di montaggio e mantiene lo scarico dell’acqua in perfetta efficienza, facilitando inoltre l’impermeabilizzazione delle superfici perimetrali - solitamente le più difficili da proteggere - con una garanzia di 10 anni!

Wedi Fundo Top ha una superficie antiscivolo e antibatterica, viene posato come una semplice piastrella di grande formato e pesa al massimo 15,5 chili nella versione 180X90 cm.

Disponibile in 4 colori: bianco alpino, grigio antracite, beige sahara e grigio.

Wedi Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui