Carrello 0
AZIENDE

Nuovo scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

di Schüco
Commenti 1193

Progettato per rispondere alle specifiche esigenze di comfort e design del mercato italiano

Commenti 1193
05/05/2017 - Il nuovo sistema in alluminio Schüco ASE 67 PD (Aluminium Sliding Element Panorama Design) rende possibile la realizzazione di vetrate scorrevoli di grandi dimensioni (con grandezza dell’anta fino a 3500x3000 mm e peso fino a 400 Kg) e dalla massima trasparenza. Il telaio esterno, infatti, è stato progettato per scomparire all’interno delle murature dell’edificio, lasciando in vista solamente un sottilissimo nodo centrale di 31 mm. Elegante e discreto, il nuovo scorrevole Schüco ASE 67 PD è performante anche dal punto di vista dell’accessibilità: la soglia 0-level, perfettamente piana, agevola il passaggio tra ambienti interni ed esterni favorendo l’accesso anche a chi ha difficoltà di movimento, come bambini, anziani e persone diversamente abili.
 
Flessibilità e modularità per un maggior benessere abitativo
Caratterizzato da un’elevata modularità costruttiva, il nuovo scorrevole Schüco ASE 67 PD offre la possibilità di combinare diverse tipologie di ante con due diverse tipologie di telaio: la versione da 90 mm permette la completa scomparsa dell’anta all’interno del telaio e garantisce maggiori prestazioni in termini di tenuta all’acqua, mentre la variante da 57 mm, grazie all’ingombro ancor più ridotto, è ideale in caso di ristrutturazione. I profili molto snelli e la possibilità di incassare il telaio all’interno della muratura permettono di massimizzare la quantità di superficie vetrata facilitando l’ingresso della luce naturale negli ambienti, a vantaggio non solo del benessere psicofisico, ma anche di un maggior risparmio energetico.
 
La tecnologia incontra la bellezza
Minimale e raffinato, il nuovo scorrevole Schüco ASE 67 PD prevede un esclusivo sistema di chiusura completamente integrato nell’anta, disponibile in tre diverse varianti (chiusura nel nodo centrale, chiusura laterale integrata, chiusura laterale allineata all’anta) tutte dotate di meccanismo di movimentazione dal design lineare e moderno. La combinazione delle diverse serrature offre inoltre l’opportunità di realizzare un serramento con classe antieffrazione elevata, per una maggior sicurezza e protezione dell’abitazione.

Oltre all’estetica snella e raffinata, lo scorrevole garantisce anche elevate prestazioni di tenuta all’aria e all’acqua e performance termiche ottimali, con valori Uw fino a 0,99 W/m2K (serramento due ante B x H = 3000 x 2400 mm con Ug=0,5 W/m2K) e Uw fino a 1,17 W/m2K (serramento due ante B x H = 3000 x 2400 mm con Ug=0,7 W/m2K). Per l’ottimizzazione del sistema dal punto di vista costruttivo, Schüco Italia si è avvalsa delle nuove tecniche di vetraggio dry glazing, che comportano un minor tempo di realizzazione dell’infisso da parte del serramentista e una qualità del prodotto finale molto elevata.

SCHUCO INTERNATIONAL ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui