Carrello 0
AZIENDE

Master presenta Easy Ring

di MASTER ITALY

Il nuovo cricchetto regolabile ad aggancio interno, per sistemi Erre e Camera Europea

08/06/2017 - Progettato per rappresentare una soluzione innovativa di chiusura degli infissi con aperture a vasistas, Easy Ring è il nuovo cricchetto di Master ad aggancio rapido, interno al profilo.

L’accessorio si installa in pochi semplici passaggi, grazie al sistema di serraggio a grani, nascosto nella parte interna del profilo.
Il suo meccanismo a slitta, consente di effettuarne la regolazione (+/- 2,5 mm) con un chiavino esagonale, permettendo così l’adattamento ad ogni tipo di profilo.

“Il punto di forza fondamentale del nuovo Easy Ring, sta proprio nel binomio tra semplicità di fissaggio e design essenziale dell’accessorio, grazie al nuovo sistema di aggancio a scomparsa”, sono le parole dell’Ing. Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB. “L’accessorio si installa in maniera facile e veloce anche sul serramento già posato, infatti non necessita di un riscontro perchè la chiusura dell’infisso si effettua in maniera diretta sulle faldine del telaio. Inoltre, grazie anche al corpo di manovra sagomato con diametro 20 mm, è possibile movimentare più cricchetti contemporaneamente con l’ausilio di un tubolare standard di collegamento”.

Easy Ring è realizzato in zama zincata ed alluminio estruso (con i grani e le viti di regolazione in acciaio inox) ed è disponibile sia nelle finiture RAL che con trattamenti di ossidazione, l’accessorio si adatta a tutti i profili Camera Europea e Camera Erre
 
MASTER ITALY s.r.l. con Socio Unico su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui