Network
Pubblica i tuoi prodotti
Sogeea: due borse di studio per il master organizzato con la Sapienza
di Sogeea

Sogeea: due borse di studio per il master organizzato con la Sapienza

C’è tempo fino al 13 settembre per candidarsi

Sogeea: due borse di studio per il master organizzato con la Sapienza
di Sogeea
01/09/2017 - Due borse di studio verranno assegnate dalla Sogeea SpA per frequentare la terza edizione del corso di alta specializzazione su Due diligence e regolarizzazione dei patrimoni immobiliari, organizzato dall’azienda in collaborazione con il Centro interdipartimentale della Sapienza Università di Roma (C.I.T.E.R.A.). Potranno farne richiesta dirigenti e tecnici di enti pubblici, istituti bancari, società di servizi immobiliari e imprese di costruzioni; architetti, ingegneri, geometri, liberi professionisti che operano nell’ambito del real estate; neolaureati.

Per avanzare la propria candidatura, entro il 13 settembre 2017 va inviata una mail all’indirizzo [email protected], allegando il proprio curriculum vitae sottoscritto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati, il reddito dell’ultimo triennio (diviso per anno) e una lettera motivazionale. L’assegnazione avverrà in base ai seguenti criteri: titolo di studio e votazione, conoscenza delle lingue straniere, esperienze professionali, situazione economico-finanziaria. I vincitori usufruiranno di un abbattimento del 50% dei costi d’iscrizione.

Il corso, in programma dal novembre 2017 al giugno 2018, prevede 200 ore di lezioni da tenersi il venerdì dalle ore 15 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle 14 presso il centro convegni di Sogeea SpA in via Sabotino 45, a Roma. Obiettivo primario la formazione del professionista sul processo di analisi del patrimonio e la regolarizzazione urbanistica e catastale, affrontando tutti gli aspetti pratici che riguardano Catasto, Comuni, Regioni, Soprintendenze ed Enti Parco.

Per informazioni sull’executive master si può visitare il sito www.drpi.it o scrivere all’indirizzo [email protected].

Sogeea su Edilportale.com
 
Le più lette