Carrello 0
Il concorso di idee per Agrigento 2020
CONCORSI

Il concorso di idee per Agrigento 2020

di Cecilia Di Marzo

Un logo per celebrare i 2600 anni dalla fondazione di Akragas

29/11/2017 - Il Comune di Agrigento, il Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi e Federalberghi Agrigento indicono un Concorso di idee per la realizzazione del logo delle Celebrazioni di Agrigento 2020 – 2600 anni dalla fondazione di Akragas.

Il progetto del “logo”, nel voler raccontare una città dalla storia millenaria che vuole guardare ad un futuro sostenibile, mirando a divenire laboratorio nel Mediterraneo per le nuove generazioni e per le nuove frontiere multiculturali dell’umanità, dovrà essere coerente con gli obiettivi contenuti nel programma celebrativo, non fine a se stesso, ma punto di partenza per una nuova storia.

Il premio unico corrisposto al vincitore, singolo o associato, è pari a € 500,00. L’importo del premio si intende onnicomprensivo, al lordo di eventuali ritenute fiscali, contributi e spese.

I candidati dovranno presentare la proposta progettuale entro il termine ultimo del 4 dicembre 2017 alle ore 13,00. 

La procedura di selezione è a cura e responsabilità del Distretto turistico regionale Valle dei Templi. Il premio in denaro di euro cinquecento/00 è offerto da Federalberghi Agrigento.

 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui